Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@golele Al posto di giocare le prime tre puntate (o quelle che desideri) della sequenza sulla roulette le punti sulle slot poi entri nella roulette e parti dagli step successivi.
Tipo hai step da 0.10-0.10-0.10-0.20-0.30... spinnni 0.30 alle slot e poi entri nella roulette e parti da 0.20. Non è che devi recuperare di più, "perdi" quanche step della sequenza. Più che altro se sei fortunato prendi una bella vincita alle slot che vale più di molti tiri alla roulette.
-
Ho un bonus di 1.90 euro come posso impostare la serie avendo puntata minima 0.20 da cellulare?
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni farei
0.20-0.40-0.50-0.70
e giocherei i 0.10€ residui su una slot nel caso in cui "consumassi" le dozzine.
-
@Phileas-Fogg gentilissimo
-
Ho provato oggi per la prima volta questo metodo, congratulazione e grazie. Guida perfetta
-
Come posso giocare la sporca dozzina dal cellulare (bwin) sulla roulette ci sono puntate minime da 0.50 e 1 euro senza 0.10 e 0.20?
-
Come posso impostare la serie avendo 8.34 euro di bonus?
-
Puoi fare così:
0,2€ +0,4€
0,4€ +0,6€
0,6€ +0,6€
0,9€ +0,6€
1,3€ +0,5€
2€ +0,6€
2,9€ +0,4€Totale 8,3€
Oppure puoi allungarla così:
0,2€ +0,4€
0,2€ +0,2€
0,4€ +0,4€
0,6€ +0,4€
0,8€ +0,2€
1,3€ +0,4€
1,9€ +0,3€
2,9€ +0,4€Totale 8,3€
-
Ragazzi, su lottomatica hanno cambiato gli importi. In pratica è possibile scommettere un minimo di 0,20 cent solo sull'american roulette (però qui c'è anche il doppio zero). Funziona il trucco di uscire quando si supera il saldo bonus con sui si è entrati su questa roulette?
-
@MELVINS anche sulla double bonus spin ?
-
@ilgrandepupas ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@MELVINS anche sulla double bonus spin ?
No, lì c'è ancora l'importo minimo di 0,10, ma con le roulette live si poteva aspettare un po' prima di inizare a puntare la dozzina scelta (magari dopo che quest'ultima non usciva da un po'...).
-
@MELVINS Non ho provato, ma secondo me funziona. Credo che la peculiarità di accreditare le vincite nette rispetto al saldo di partenza non dipenda dal singolo gioco ma sia caratteristico del book.
-
@Phileas-Fogg Tanta roba questa guida, Sir. Grazie di cuore
-
@SigGian Divisioni e moltiplicazioni per tre Milord, ma spiegate in maniera incredibilmente noiosa.
Usi questo metodo solo quando non ha niente di meglio da fare.PS può fare la stessa cosa sul R/N con meno tentativi ma probabilità più alte.
-
Con puntate minima di 0.20 euro che serie potrei fare con un bonus di 7.35 euro?
-
Milord,
Le consiglierei di entrare nella roulette con un saldo di 7.40€ e di operare la seguente sporca dozzina:
0.20-0.20-0.40-0.5-0.8-1.1-1.7-2.5
I gettoni da 0.50 e 0.20 combinati Le consentiranno di ottenere le puntate dispari alte.
Fingers crossed.
-
@Phileas-Fogg grazie gentilissimo
-
@Phileas-Fogg Io ho un saldo bonus di 18,85, mi consiglia una buona sequenza?
-
@MELVINS Mi sa che è meglio la slot con quella cifra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet