Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Puoi fare così:
0,2€ +0,4€
0,4€ +0,6€
0,6€ +0,6€
0,9€ +0,6€
1,3€ +0,5€
2€ +0,6€
2,9€ +0,4€Totale 8,3€
Oppure puoi allungarla così:
0,2€ +0,4€
0,2€ +0,2€
0,4€ +0,4€
0,6€ +0,4€
0,8€ +0,2€
1,3€ +0,4€
1,9€ +0,3€
2,9€ +0,4€Totale 8,3€
-
Ragazzi, su lottomatica hanno cambiato gli importi. In pratica è possibile scommettere un minimo di 0,20 cent solo sull'american roulette (però qui c'è anche il doppio zero). Funziona il trucco di uscire quando si supera il saldo bonus con sui si è entrati su questa roulette?
-
@MELVINS anche sulla double bonus spin ?
-
@ilgrandepupas ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@MELVINS anche sulla double bonus spin ?
No, lì c'è ancora l'importo minimo di 0,10, ma con le roulette live si poteva aspettare un po' prima di inizare a puntare la dozzina scelta (magari dopo che quest'ultima non usciva da un po'...).
-
@MELVINS Non ho provato, ma secondo me funziona. Credo che la peculiarità di accreditare le vincite nette rispetto al saldo di partenza non dipenda dal singolo gioco ma sia caratteristico del book.
-
@Phileas-Fogg Tanta roba questa guida, Sir. Grazie di cuore
-
@SigGian Divisioni e moltiplicazioni per tre Milord, ma spiegate in maniera incredibilmente noiosa.
Usi questo metodo solo quando non ha niente di meglio da fare.PS può fare la stessa cosa sul R/N con meno tentativi ma probabilità più alte.
-
Con puntate minima di 0.20 euro che serie potrei fare con un bonus di 7.35 euro?
-
Milord,
Le consiglierei di entrare nella roulette con un saldo di 7.40€ e di operare la seguente sporca dozzina:
0.20-0.20-0.40-0.5-0.8-1.1-1.7-2.5
I gettoni da 0.50 e 0.20 combinati Le consentiranno di ottenere le puntate dispari alte.
Fingers crossed.
-
@Phileas-Fogg grazie gentilissimo
-
@Phileas-Fogg Io ho un saldo bonus di 18,85, mi consiglia una buona sequenza?
-
@MELVINS Mi sa che è meglio la slot con quella cifra.
-
@Yukio ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@MELVINS Mi sa che è meglio la slot con quella cifra.
C'avevo pensato (entrare con 1 euro e fare 10 spin da 0,10 su starburst), ma con le slot sono sfigatissimo...
-
@MELVINS Su starburst non ho vinto un [censored], usato halloween fortune, jumanji, twin spin, twin spin deluxe, wk.
-
una domanda ragazzi ma si puo utilizzare questo metodo o il metodo r\n con questo bonus per soddisfare il rollover?
-
[censored] No, il metodo entra/esci funziona solo sul sito lottomatica (BWIN/Gioco Digitale un tempo, ora sembra di no. Totosì non so perchè non sono ancora iscritto), invece dallo screen che hai postato mi sembra di capire che tu il bonus ce l'hai su skybet...
-
@MELVINS grazie ma per finire il rollover pensi che sia inutile? meglio andare di spin?
-
[censored] I rollover di skybet non sono così difficili da completare (ovviamente il fattore C è indispensabile). Credo sia molto più probabile sbloccarlo con gli spin.
Alcune slot danno 1 punto bonus per un importo minore del solito, ora non ricordo quali sono ma ti viene detto appena ci entri... -
@MELVINS Si grazie mille ogni slot e diversa ho tipo fatto una 20* di bonus cosi e non sono riuscito mai a completarli...
-
@MELVINS Che slot sarebbero? A em non è mai successo che mi segnali questa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet