Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Phileas-Fogg Io ho un saldo bonus di 18,85, mi consiglia una buona sequenza?
-
@MELVINS Mi sa che è meglio la slot con quella cifra.
-
@Yukio ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@MELVINS Mi sa che è meglio la slot con quella cifra.
C'avevo pensato (entrare con 1 euro e fare 10 spin da 0,10 su starburst), ma con le slot sono sfigatissimo...
-
@MELVINS Su starburst non ho vinto un [censored], usato halloween fortune, jumanji, twin spin, twin spin deluxe, wk.
-
una domanda ragazzi ma si puo utilizzare questo metodo o il metodo r\n con questo bonus per soddisfare il rollover?
-
[censored] No, il metodo entra/esci funziona solo sul sito lottomatica (BWIN/Gioco Digitale un tempo, ora sembra di no. Totosì non so perchè non sono ancora iscritto), invece dallo screen che hai postato mi sembra di capire che tu il bonus ce l'hai su skybet...
-
@MELVINS grazie ma per finire il rollover pensi che sia inutile? meglio andare di spin?
-
[censored] I rollover di skybet non sono così difficili da completare (ovviamente il fattore C è indispensabile). Credo sia molto più probabile sbloccarlo con gli spin.
Alcune slot danno 1 punto bonus per un importo minore del solito, ora non ricordo quali sono ma ti viene detto appena ci entri... -
@MELVINS Si grazie mille ogni slot e diversa ho tipo fatto una 20* di bonus cosi e non sono riuscito mai a completarli...
-
@MELVINS Che slot sarebbero? A em non è mai successo che mi segnali questa cosa.
-
@Yukio White King per esempio.
-
Quante sono le probabilità su 2 bonus di fare (sempre terzina 1-12) due progressioni una di seguito all'altra con la stessa roulette e non prenderci mai ? Cioè sono stati troppi spin senza quella dozzina, io boh. CIoè entrambi i bonus persi subito senza prendere quella dozzina nemmeno una volta
-
@Jumpy A volte capita! Siccome punto sempre sulla stessa finché non vinco, una volta all'ultimo tentativo ho sbagliato a puntare sulla terzina e mi è uscita proprio quella. Quindi è solo bdc.
-
@Yukio io da quando lo faccio non ho mai cambiato terzina, almeno per la legge dei grandi numeri ho la statistica dalla mia, ma che rogna così ahaha
-
@Jumpy Probabilità basse, bassissime; quanti lanci avevi impostato per curiosità? Avevi ottimizzato la sequenza?
-
@Jumpy in realtà la legge dei grandi numeri dice un altra cosa...mr @moseppe93 se può farci il piacere di illustrarla in un post da 2000-3000 parole saremo tutti lieti di acculturarci in materia
-
@fabri90bet wikipedia spiega meglio di me e con meno parole XD
comunque le cose improbabili anche se improbabili succedono purtroppo
poi dipende da quanto lunga era la sequenza..
se erano 3 ripetizioni la probabilità di non prenderne neanche una non sono csì basse.. se erano 7-8, 12, 60 ecc allora chiaramente erano bassissime
dipenden tutto dalla lunghezza della sequenza
-
@Phileas-Fogg ho utilizzato l'excel numero 1 della tua guida, ho messo la slot double roulette di better, due bonus da 6 euro l'uno (avevo 12 di bonus da parte) e ho fatto tutto in ordine come da excel, come ho fatto in passato. Perdo il primo, rientro col secondo bonus e perdo anche quello ahaha
-
@Jumpy purtroppo non sono d'accordo con te.. Questo metodo avrebbe più senso se la roulette girasse solo quando la usi tu, invece continua a girare anche quando non ci sei...
personalmente penso sia meglio basarsi sulle uscite precedenti -
@siebenmik cioè di cambiare la terzina ? In teoria io vado comunque di azzardo no ? E ipoteticamente parlando ogni lancio è fine a se stesso. Se cambiassi terzina e poi uscisse quella che stavo usando mi roderebbe abbastanza lol. Invece così abbatto il massimo della casualità. Di solito non va così male eh ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet