Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@ev-biondi La progressione non avanza perché il gioco sulle roulette vale solo il 20%. Secondo me non ti limiteranno mai su slot e roulette. Complimenti per la vincita, mai arrivato a quelle cifre e tra l'altro con un buono così basso, gran bdc.
-
Conn puntata minima di 0.20 euro che serie potrei fare con un bonus di 5.86 euro?
Ma dal cellulare non c è una roulotte con puntata min 0.10? -
@nelloronni ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
Conn puntata minima di 0.20 euro che serie potrei fare con un bonus di 5.86 euro?
@nelloronni Tirandola al massimo:
0,2€ +0,4€
0,2€ +0,2€
0,4€ +0,4€
0,6€ +0,4€
0,9€ +0,4€
1,4€ +0,5€
2,1€ +0,5€TOTALE: 5,8€
Ma dal cellulare non c è una roulotte con puntata min 0.10?
No idea.
-
@nelloronni La serie con quel bonus e puntate da 0.20 è:
0,20 - 0,40 - 0,40 - 0,60 - 0,90 - 1,40 - 2,00 -
vi racconto la mia rosicata
sabato sera dopo aver messo a letto i bimbi, guardato con la mia compagna la registrazione di Gomorra mi apro il pc, mi prendo le patatine, mi stappo una bella birra fresca e mi appresto a giocarmi i 6.19€ (arrotondati a 6.1€) di Gonzo.
mi faccio la progessione chiaramente conservativa (0.1-0.1-0.2-0.3-0.4-0.6-0.9-1.4-2.1) pronto per una lunga battaglia. Ne esco dopo 3 minuti con un misero +0.2€.
Mi sono finito la birra e sono andato a letto a piangere.
A voi studio -
@golele grazie mille
-
@TonyBo grazie mille
-
ragazzi con un bonus di 1,98 come potrei fare la mia dozzina.... ?è la prima volta che vorrei sfruttarla...
-
@Danielsan Ciao, ti conviene impostare una sporca dozzina arrotondando per eccesso a 2€.
Quindi:
0.1-0.2-0.2-0.3-0.5-0.7
-
quindi punto il primo importo sulla prima dozzina, se vinco chiudo e riparto con lo stesso importo dalla prima dozzina, se perdo continuo e gioco il secondo importo sulla seconda dozzina?
-
@Danielsan Esattamente Milord. Non appena vince esce dalla roulette e ricomincia con il primo numero sulla stessa dozzina. Se perde continua con gli importi seguenti fino a consumare tutto il bonus; questo accadrà quando non uscirà mai la sua dozzina per sei volte consecutive.
-
@Phileas-Fogg ma la roulette per inizare a giocare a 0,10?? io ho trovato quella european pro ma iniza con 0,20...
-
@Danielsan Nel primo post sono indicate le roulette da 0.10€ sia per GD sia per BWIN.
Se sei da mobile credo non visualizzi la Roulette Pro di BWIN da 0.10.
Se invece sei da PC cerca bene. -
@Phileas-Fogg ho provato su GD quella european e quella american sono tute e due da 0,20...
trovata
-
@Phileas-Fogg ultima cosa entro con 2 euro giusto?
-
@Danielsan Sì, entra con 2€. Se proprio dovesse andare male perderai 1.98€ di bonus + 0,02€ di saldo reale. Spero che tu riesca a fare almeno qualche sequenza positiva.
-
@Phileas-Fogg grazie mille gentilissimo!
-
@Phileas-Fogg ultimissima se perdo la prima puntata di 0,10 gioco un altra votla 0,10 sulla seconda dozzina giusto?
-
@Danielsan Figurati. Ho corretto il secondo fattore, era uno 0.20.
EDIT appena visto che lo avevi notato
-
@Phileas-Fogg quindi gioco 0,10 sulla prima dozzina se perdo gioco 0,20 sulla seconda se perdo ancora 0,20 invece se dovessi vincere riparto con 0,10 dalla prima dozzina?? o devo ripartire con l'ultimo importo giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet