Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Toro-Seduto scusa vedo solo ora... La mia esperienza mi dice che se le vincite vengono aggiunte al bonus e non al saldo disponibile cancellando il bonus perdi tutto.
-
@tbzino grazie lo stesso avevo contattato la chat e mi aveva confermato confermato questa cosa.
-
@Phileas-Fogg su bwin non mi fa selezionare con quanti soldi entrare nella roulette, ma entra con tutto il mio saldo, va bene comunque? É normele?
-
@lorenzofranze_ No Milord, non è normale. Gioca da fisso o da mobile? Su quale roulette?
-
@Phileas-Fogg ho giocato da pc alla European roulette pro, ho infatti notato priprio ieri che seguendo il metodo della sporca dozzina il guadagno va ad incrementare il bonus, e non il saldo reale...
-
@lorenzofranze_ Dipende dal tipo di bonus: alcuni vincolano le vincite al wagering.
Quelli sfruttabili sono i classici "FREESPINSWINNINGS" che è possibile ottenere con i giri gratis sul versamento della promozione attuale degli scrigni.
C'è un però!
Oggi ho provato a usare 3€ bonus della suddetta categoria con la solita European Roulette pro ma ho notato che il saldo bonus non viene utilizzato.
E' successo ad altri questa cosa? -
@Elric ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@lorenzofranze_ Dipende dal tipo di bonus: alcuni vincolano le vincite al wagering.
Quelli sfruttabili sono i classici "FREESPINSWINNINGS" che è possibile ottenere con i giri gratis sul versamento della promozione attuale degli scrigni.
C'è un però!
Oggi ho provato a usare 3€ bonus della suddetta categoria con la solita European Roulette pro ma ho notato che il saldo bonus non viene utilizzato.
E' successo ad altri questa cosa?Ho provato a giocare 0,1€ su Starburst e ho visto che ha scalato il credito bonus.
Rientrato nella roulette ho visto che tutto è tornato alla normalità -
ho 6 euro bonus fatti da 100 free spin, ma ho visto che concorrono il 25% sulle roulette live e il 100% sulle slot, e sfruttabile con la sporca dozzina? io penso di no giusto? perchè se perdessi subito i 6 euro, perderei 4,5 euro di saldo reale e 1,5 di bonus
-
@danielhipop l'obiettivo dello sfruttare i bug usando ad esempio la sporca dozzina è monetizzare superando il saldo bonus non completare il wg, se durante ..riesci anche a completare il wg tanto meglio! Ricorda che questi bug funzionano solo su bwin gioco digitale e better
-
@Mostro-lll In realtà non è un bug!
-
ho un bonus di circa 15€ su bwin...il wagering è 35x...
cosa mi conviene fare?
nella guida leggo che per importi superiori a 15€ conviene giocare sulle slot...
mi conviene fare una sorta di schema incrementale per superare i 15€ e uscire?
tipo 1-1-2-4-4-8?
e se invece giocassi alle roulette sperando di perdere relativamente presto su bwin? troppo rischioso? -
@telespalla92 Ti conviene giocartelo alle slot con l'entra esci.
-
@telespalla92 io decido in base al tempo che ho a disposizione. Quando ne ho poco vado sulle slot, senno faccio una sporca dozzina con puntata minima a 0.50 centesimi
-
Sapete se il bonus 50% fino a 25 di bwin sul casinò, della promo giallo nero, è sfruttabile con il metodo entra esci?
Non capisco se anche il deposito è vincolato... Non credo, ma mi servirebbe conferma
-
@Charlie-HB no, i bonus che richiedono un versamento e danno un bonus in percentuale allo stesso vincolano anche il deposito al casinò
-
su un book ho due bonus. posso sommarli per impostare il foglio excel o devo usarli singolarmente?
-
@protec20 Devi usarli uno alla volta.
-
il bug "entra/esci" vale anche per le slot su bwin?
-
@protec20 si
-
@protec20 con i bonus sui giri gratis si,assicurati di non avere centesimini di rimasuglio di altri bonus vecchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet