Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@enzobascio89 in linea teorica si ma praticamente no, sperimentato sulla mia pelle:
Prima storia triste, saldo bonus 73 euro circa vado di sporca dozzina, zero euro in cassa, ho perso tutti i giri
Seconda storia allegra, saldo bonus poco più di 1 euro, circa 10 euro in cassa....
Sicuramente non fa testo quello che mi è successo, però è da metterlo in preventivo. -
@Sandrone si vabbe il mio è un ragionamento puramente probabilistico... poi ci sta sicuramente anche quello che dici tu..sinceramente le slot sn molto a fortuna,le roulette se usate con un certo criterio (la sporca dozzina lo è)...ti danno qualche certezza in piu sicuramente.. io personalmente punto sempre su una dozzina e vado sempre su quella... secondo me è la cosa piu "logica" ..
-
Ragazzi ma su Bwin hanno per caso sistemato il bug? Perchè ho un bonus derivante da giri gratis e le vincite che ottengo entrando e uscendo mi vanno nel saldo limitato!
-
@Mandorla guarda se hai rimasugli di altri bonus..è possibile che tu stia giocando con quelli invece che con l'ultimo
-
@cartineoro me ne sono accorto proprio ora! Mi restavano 0.09 cent di un bonus da 2,50. Se ritorno a 2.50 a forza di vincite, vi dico se ogni vincita successiva mi va nel saldo reale
-
@Mandorla non hanno sistemato niente tranquillo!
-
@enzobascio89 Milord, La ringrazio per lo spunto, molto utile e costruttivo.
Ha assolutamente ragione nella sua analisi; da una parte la sporca dozzina è un metodo la cui statistica è studiabile facilmente analizzando la varianza, dall'altra parte le promo Casinò si fondano sul concetto dell'RTP la cui attendibilità sul medio/lungo periodo comincia ad avere senso solo su un numero consistente di spin.
La differenza fondamentale tra i due metodi è che i due modelli sono attendibili su "scale di campionatura" diverse.
La sporca dozzina ha un modello statistico che comincia ad essere attendibile su un numero sufficientemente limitato di giocate, le promo casinò basate su RTP diventano dei modelli coerenti su almeno il triplo dell'ordine di grandezza del precedente.Nella guida postata (La ringrazio per i complimenti a proposito, immeritati) spiego fin da subito che con entrambi i metodi si può O non vincere nulla O vincere tanto (con una crescita graduale e costante della sporca dozzina o con un colpo di fortuna alla slot).
Allora perché consiglio di tentare la sorte con un bonus di almeno 5€ sulle slot?
Assolutamente non per un motivo statistico ma per un motivo di ottimizzazione dei tempi, che può logicamente non coincidere con l'ottimizzazione dei guadagni.
Come avrà avuto modo di sperimentare, il metodo della sporca dozzina è lungo, estenuante e logorante; e lo dico io che ne sono il "padre".
Le ASPETTATIVE di chi dispone di un bonus corposo, diciamo dai 5/10€ in su, vengono completamente disilluse quando si incappa in una scia perdente di dozzine che fanno perdere il bonus nella sua interezza; o peggio se si monetizza appena 1/10 o 1/20 del bonus iniziale.
Sotto i 5€, applicando la sporca dozzina, si ha veramente la possibilità di trasformare lo sterco in oro; ieri dai 3.60€ di bonus derivante dall'indovinare il giallo/nero di BWIN ho prodotto ben 17€ col mio metodo.
Settimana scorsa da 8€ e passa ho ottenuto solo 0.30€. La settimana ancora prima, decidendo di sfidare la sorte, ho trovato una triplice BAR su Starburst e ho monetizzato circa 25€.
Se ho sufficiente tempo da passare davanti al pc uso la sporca dozzina.
Se ho poco tempo da passare davanti al pc uso le slot.A prescindere da roulette o casinò, in ogni caso, il tempo per un sorso del mio amato Talisker liscio, lo trovo sempre, ed è il tempo meglio speso.
Cheers.
-
@Phileas-Fogg grazie nuovamente x le ulteriori delucidazioni in merito... Anche io concordo con Lei (e non potrebbe essere altrimenti) relativamente al discorso tempo a disposizione/scelta metodo utilizzato... Infatti nel mio commento precedente avevo sottolineato il fatto che a condizione di aver del tempo da "perderci" io sia propenso x la sporca dozzina in quanto più attendibile/affidabile nel breve periodo a stretto numero di giocate disponibile... La ringrazio nuovamente x il tempo dedicatomi/ci e le auguro una buona giornata ...
-
domanda da novizio: è meglio la sporca dozzina o il classico metodo del raddoppio? è vero che con la sporca dozzina riesci a creare una serie progressiva creata per l'esatto importo del bonus, ma la lunghezza della serie progressiva della dozzina è molto simile a quella del raddoppio, soprattutto per piccoli bonus. perché allora dovrei preferire un 32% della dozzina a un 48% del rosso/nero? grazie in anticipo della risposta!
-
@ucciobet il 32% della dozzina ti paga a 3, il 48% a 2, alla fin fine siamo sempre li
-
@Yusuke certo, ma preferisco sempre la probabilità più alta! se ho una serie lunga 5 giri di roulette ho molte più possibilità di non perdere tutto con il rosso/nero
-
@ucciobet la sequenza da 5 del rosso/nero probabilmente sarebbe una sequenza da 6/7 se fatta con il metodo della dozzina
-
@Yusuke prendendo come esempio un bonus da 6,20, e partendo da 20 centesimi, con il raddoppio lo si consuma in 5 giri (possibilità del 3,125% di perdere il bonus), con la dozzina lo si consuma in 7 (possibilità del 5,45% di perdere il bonus). rispetto al raddoppio, con la dozzina hai il 75% di probabilità in più di perdere il bonus!
-
@Yusuke è anche vero che con il metodo del raddoppio non riesci a sfruttare efficientemente dei bonus con un valore abbastanza diverso dalla sequenza con cui devi scommettere (ad esempio con 5 euro, dopo 4 giri ti ritrovi con 2 euro!), mentre con la dozzina riesci ad applicare la giusta sequenza ad ogni valore. però mi sembra meno rischioso il raddoppio!
-
Ho chiesto sul Bar, ma qui è più appropriato.
Ciao ragazzi, ho tre bonus Bwin da monetizzare, uno da 4 euro, l'altro da 2 euro circa ed un terzo da 20 centesimi.
Posso creare una sporca dozzina attivando su Bwin un solo bonus e partendo da 6 euro (ovvero somma dei 3 bonus) o rischio di intaccare il saldo reale e non prendere il bonus, ove finissi il saldo bonus attivato?Non so se mi avete capito, nel dubbio chiedetemi.
-
@Gio9876 in passato si era detto che quei bonus non vengono considerati cumulabili, pertanto se vuoi utilizzare il metodo dozzina devi applicarlo di volta in volta ad ogni singolo bonus
-
Ragazzi io ho 175€ da giocare di wag , come posso fare per impostare nei fogli che voglio partire da puntate minime di 0,5 ?
-
@Mat93teo-0 175 euro di bonus a 50 centesimi diventi pazzo
-
@kiky27 no erano 5€ con wag x35
-
@Mat93teo-0 ah ok comq fai la sequenza , il wag è abbastanza alto da terminare, ma con il metodo qualcosa entra esci qualcosa incassi... cm puntata ti consiglio 0.1 o 0.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet