Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@kino cmq forse ho capito, mi ha sbatutto fuori mentre giocavo il bonus da 1.70 pero poi quando sono rientrato mi ha consumato gli altri bonus che avevo uno di 25 cent ed un altro di 10....
-
Questo post è eliminato! -
Comunque ultimamente sti bonus di gioco digitale nn li capisco più, avevo vinto 1,25 dI bonus , ho creato la sporca dozzina partendo da 1,30 già nn la capivo perché ogni volta che entravo nella roulette mi partiva con un fun bonus di 1,25 e nn potevo crearla per bene , comunque andavo avanti lo stesso, ogni volta che vincevo uscivo, e rientrando notavo che il fun bonus aumentava sempre di più, solitamente restava il saldo con cui entravo, mah molto strano , comunque ad un certo punto sono uscito ho pensato fammi controllare se sto usando il bonus vinto , e stranamente nn avevo più bonus... mah
Finale della storia comunque il saldo è aumentato , se qualcuno sa spiegarmi sta situazione ... -
@Danielsan se ti aumenta il fun bonus non puoi usare il metodo perché anche se superi il bonus iniziale, la differenza non va nel saldo ma continua a crescere il tuo bonus. probabilmente hai completato il wag e alla fine ti è andato tutto nel saldo reale
-
Ma tipo se ricevi un bonus di 1.35 come fai a crearti la sporca dozzina??? alla fine se perdi ti restera' sempre un 5 centesimi giusto?
-
io non gioco spesso la "sporca dozzina" però calcola su 1,4 e via.....al massimo perderai 0,05
-
@Danielsan Giochi 0.10-0.10-0.20, porti sotto l'euro e lasci scadere.
-
Comunque ultimamente mi sono fatto tutto alle slot in cerca della bdc.
-
Bonus tipo lottomatica, in cui se si vince, sul sito del bonus, la parte di bonus ritorna sotto forma di bonus, c'è una strategia applicabile contropuntando in live ? tipo rf ? domanda banale, ma non mi ricordo il procedimento
-
stasera grande sporca dozzina , un ora di gioco 9,60 fruttati UN ringraziamento speciale va sempre a te @Phileas-Fogg
-
@camice84 si, il modo è quello di giocarlo in rf considerando come bonus rimborso il 70% circa del valore del bonus stesso, ovvero se ho 10€ bonus da giocare gioco in rf 10/7
-
@Chomp96 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@camice84 si, il modo è quello di giocarlo in rf considerando come bonus rimborso il 70% circa del valore del bonus stesso, ovvero se ho 10€ bonus da giocare gioco in rf 10/7
Nel caso di perdita però ci vado a perdere però?
-
@Danielsan ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
stasera grande sporca dozzina , un ora di gioco 9,60 fruttati UN ringraziamento speciale va sempre a te @Phileas-Fogg
Su un bonus di ?
-
@camice84 perchè dovresti andarci a perdere? ricorda che stai utilizzando saldo bonus e non saldo reali quindi il guadagno che vedi nel calcolatore non è quello reale
-
@Chomp96 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@camice84 perchè dovresti andarci a perdere? ricorda che stai utilizzando saldo bonus e non saldo reali quindi il guadagno che vedi nel calcolatore non è quello reale
Pe esempio ho 20€ di bonus lottomatica, lo gioco alla roulette live in rf 20/14, se perdo su lottomatica dovè il guadagno?
-
@camice84 guadagni sul book dove contropunti, dovendo puntare 13€ sul colore opposto e 1€ sullo 0 guadagnerai 12€
-
@camice84 guadagni sul book dove contropunti, dovendo puntare 13€ sul colore opposto e 1€ sullo 0 guadagnerai 12€
ma alla fine ho perso 8€, -20€ di bonus lottomatica più 12€ netti sull altro book, no?
-
@camice84 no, i 20 che giochi su better essendo bonus non vanno sottratti, non sono soldi tuoi che perdi
-
@Chomp96 quando gioco per esempio una promo slot lottomatica tipo rimborso del 50% fino a 10€, se perdo nei guadagni metto -10€ giusto ? convinto che comunque 10€ di bonus puliti mi ritornano....non è un bonus che mi è caduto dal cielo, allora si il ragionamento che mi dici è giusto, sbaglio qualcosa?
-
@camice84 per fare le cose in maniera precisa dovresti mettere comunque -20, i bonus di better dovendoli giocare in quel modo non risultano comunque ottenibili al 100% del loro valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet