Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Comunque ultimamente mi sono fatto tutto alle slot in cerca della bdc.
-
Bonus tipo lottomatica, in cui se si vince, sul sito del bonus, la parte di bonus ritorna sotto forma di bonus, c'è una strategia applicabile contropuntando in live ? tipo rf ? domanda banale, ma non mi ricordo il procedimento
-
stasera grande sporca dozzina , un ora di gioco 9,60 fruttati UN ringraziamento speciale va sempre a te @Phileas-Fogg
-
@camice84 si, il modo è quello di giocarlo in rf considerando come bonus rimborso il 70% circa del valore del bonus stesso, ovvero se ho 10€ bonus da giocare gioco in rf 10/7
-
@Chomp96 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@camice84 si, il modo è quello di giocarlo in rf considerando come bonus rimborso il 70% circa del valore del bonus stesso, ovvero se ho 10€ bonus da giocare gioco in rf 10/7
Nel caso di perdita però ci vado a perdere però?
-
@Danielsan ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
stasera grande sporca dozzina , un ora di gioco 9,60 fruttati UN ringraziamento speciale va sempre a te @Phileas-Fogg
Su un bonus di ?
-
@camice84 perchè dovresti andarci a perdere? ricorda che stai utilizzando saldo bonus e non saldo reali quindi il guadagno che vedi nel calcolatore non è quello reale
-
@Chomp96 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@camice84 perchè dovresti andarci a perdere? ricorda che stai utilizzando saldo bonus e non saldo reali quindi il guadagno che vedi nel calcolatore non è quello reale
Pe esempio ho 20€ di bonus lottomatica, lo gioco alla roulette live in rf 20/14, se perdo su lottomatica dovè il guadagno?
-
@camice84 guadagni sul book dove contropunti, dovendo puntare 13€ sul colore opposto e 1€ sullo 0 guadagnerai 12€
-
@camice84 guadagni sul book dove contropunti, dovendo puntare 13€ sul colore opposto e 1€ sullo 0 guadagnerai 12€
ma alla fine ho perso 8€, -20€ di bonus lottomatica più 12€ netti sull altro book, no?
-
@camice84 no, i 20 che giochi su better essendo bonus non vanno sottratti, non sono soldi tuoi che perdi
-
@Chomp96 quando gioco per esempio una promo slot lottomatica tipo rimborso del 50% fino a 10€, se perdo nei guadagni metto -10€ giusto ? convinto che comunque 10€ di bonus puliti mi ritornano....non è un bonus che mi è caduto dal cielo, allora si il ragionamento che mi dici è giusto, sbaglio qualcosa?
-
@camice84 per fare le cose in maniera precisa dovresti mettere comunque -20, i bonus di better dovendoli giocare in quel modo non risultano comunque ottenibili al 100% del loro valore
-
@Chomp96 con lottomatica faccio cosi, e anche con altri book.., perchè sò che comunque i bonus non hanno scadenza e sono qualificanti per altre promo...nel caso volessi usare il metodo slot entra esci , c'è un parcentuale del bonus con cui entrare o meglio una cifra fissa?
-
@camice84 in generale per fare l'entra esci su better sulle slot il metodo più ottimizzato al massimo è avere un bonus, entrare con una cifra qualsiasi, fare uno spin, e uscire a prescindere dal'esito, se vinci con quello spin la vincita netta ottenuta andrà nel saldo reale, se perdi esci e ripeti il procedimenti, questo finchè non consumi tutto il saldo bonus
-
@camice84 3,30
-
ho vinto circa 4€ dai giri gratis della ruota GD....posso sfruttare questo metono, o vale entra/esci o qualche altro metodo? grazie
-
@protec20 Si può usare questo o slot con entra esci
-
@kino se uso la slot devo giocare max 4€ e poi annullare il bonus se non vinco nulla o lasciarlo scadere?
-
@protec20 Entri con il bonus e spinni, ogni volta che vai sopra all'importo del bonus esci e la differenza va nel saldo reale. Arrivato sotto l'euro di bonus puoi lasciarlo scadere e andrà in saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet