Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@protec20 Entri con il bonus e spinni, ogni volta che vai sopra all'importo del bonus esci e la differenza va nel saldo reale. Arrivato sotto l'euro di bonus puoi lasciarlo scadere e andrà in saldo reale
-
@kino ok, grazie
-
nn capisco sto gioco digitale di cacca, avevo un bonus di 1,40 vado a giocarlo con la sporca dozzina., entro vinco la prima puntata , esco per rientrare di nuovo nella roulette, vengo sbattuto fuori e nn ho piu il bonus di 1,40??? li contatto in chat e mi dicono che nn possono fare nulla, devo mandare solo un email.... mah che book ridicolo....
-
@Danielsan era successo anche a me, dalla chat avevano fatto una segnalazione all ufficio competente e mi avevano riaccreditato il bonus come saldo reale...abbi fiducia!
-
@kino a me hanno detto di mandare un email con la cronologia della giocata,.... che pall....
-
@Danielsan Io ho lasciato perdere con l'assistenza, gioco tutto alle slot ultimamente.
-
@Danielsan stessa cosa successa a me un paio di mesi fa per quasi 15 euro di bonus..mandato mail con tutto il papocchio di cose che hanno chiesto e accreditato un bonus reale 1x pure a me.
-
@cartineoro allora lo tengono a vizio, gia mi capito una volta e nn feci nulla, ora l'hanno rifatto ma stavolta me lo devono il bonus!!
-
@Danielsan giusto così,ti spetta..del resto io per 15 euro mi son sbattuto a mandare tutto perchè mi rodeva veramente perderli così.
-
@cartineoro 15 euro so soldi, io invece mi sono impuntato sinceramente, fanno sempre questo....
-
che poi ricordo male o il limite di prelievo prima era 15 euro??? ora è trenta.... ho tanti soldi da mesi bloccati li...
-
Sto cercando di sfruttare le promo di qursto periodo di bwin e gd. Quando la vincita dei freespin è superiore all euro utilizzo il metodo entra esci ma non funziona. Supero il saldo con cui sono entrato,esco, saldo invariato. Sto usando lo smartphone. Come mai?
-
@elconeco con questo metodo si possono sfruttare solo le vincite derivanti da i FreeSpin, non da depositi o maggiorazioni
-
@Omar-Coccia parlo di vincite ottenute con freespin
-
Nel caso in cui con i free spin la vincita supera 1 euro qual è la strategia migliore per monetizzarlo?
-
@elconeco per importi bassi ( diciamo fino a 5€) conviene la sporca dozzina, per quelli più sostanziosi le slot
-
@kino ne sei sicuro... E soprattutto parli di Starburst?
-
@enzo99 Si sono abbastanza convinto, vale la pena rischiare con le slot piuttosto che passare ore davanti alla roulette per poi magari cavarci fuori 2€. Ultimamente sto usando questo approccio e mi dà delle soddisfazioni soprattutto ad alti importi di spin, ma per me conta molto anche il fattore tempo impiegato. Uso sempre starburst per il rigioco del bonus.
-
@kino ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
, ma per me conta molto anche il fattore tempo impiegato.
Bene io ti dico che questa odissea riguardo il bonus da 117€ si è conclusa in maniera positiva.
Ho applicato il metodo che dicevo prima...la giornata termina con un netto +112,75€ e tanto ma tanto [censored]. E ci ho messo pochi secondi. Per fortuna si è avverato alla prima botta il caso bello
EDIT: molto probabilmente con le slot avrei perso tutto...o vinto altri 100€ nessuno può dircelo...l'rtp però sappiamo che non è maggiore del 100%.... -
@enzo99 ottimo queste sono cose che svoltano la giornata! Goditeli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet