Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Sto cercando di sfruttare le promo di qursto periodo di bwin e gd. Quando la vincita dei freespin è superiore all euro utilizzo il metodo entra esci ma non funziona. Supero il saldo con cui sono entrato,esco, saldo invariato. Sto usando lo smartphone. Come mai?
-
@elconeco con questo metodo si possono sfruttare solo le vincite derivanti da i FreeSpin, non da depositi o maggiorazioni
-
@Omar-Coccia parlo di vincite ottenute con freespin
-
Nel caso in cui con i free spin la vincita supera 1 euro qual è la strategia migliore per monetizzarlo?
-
@elconeco per importi bassi ( diciamo fino a 5€) conviene la sporca dozzina, per quelli più sostanziosi le slot
-
@kino ne sei sicuro... E soprattutto parli di Starburst?
-
@enzo99 Si sono abbastanza convinto, vale la pena rischiare con le slot piuttosto che passare ore davanti alla roulette per poi magari cavarci fuori 2€. Ultimamente sto usando questo approccio e mi dà delle soddisfazioni soprattutto ad alti importi di spin, ma per me conta molto anche il fattore tempo impiegato. Uso sempre starburst per il rigioco del bonus.
-
@kino ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
, ma per me conta molto anche il fattore tempo impiegato.
Bene io ti dico che questa odissea riguardo il bonus da 117€ si è conclusa in maniera positiva.
Ho applicato il metodo che dicevo prima...la giornata termina con un netto +112,75€ e tanto ma tanto [censored]. E ci ho messo pochi secondi. Per fortuna si è avverato alla prima botta il caso bello
EDIT: molto probabilmente con le slot avrei perso tutto...o vinto altri 100€ nessuno può dircelo...l'rtp però sappiamo che non è maggiore del 100%.... -
@enzo99 ottimo queste sono cose che svoltano la giornata! Goditeli!
-
@kino ahahahahahahahahaha senz'altro! Buono così
-
ma non è utilizzabile su GD? forse mi sono perso la discussione dove se ne parlava...
-
@Adestacope ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
ma non è utilizzabile su GD? forse mi sono perso la discussione dove se ne parlava...
ho notato anche io questa cosa di entra ed esci...l'ho scritto ora qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1126659non si può fare su GD ?
-
@protec20 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
ho vinto circa 4€ dai giri gratis della ruota GD....posso sfruttare questo metono, o vale entra/esci o qualche altro metodo? grazie
@kino ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@protec20 Entri con il bonus e spinni, ogni volta che vai sopra all'importo del bonus esci e la differenza va nel saldo reale. Arrivato sotto l'euro di bonus puoi lasciarlo scadere e andrà in saldo reale
@kino come si entra con il solo bonus nella slot di GD ? a me non fa scegliere entra con tutto il saldo
-
@Dadoo entri con tutto il saldo ma ti prende prima quello bonus, quando vai sopra all'importo con cui sei entrato l'eccedenza va nel saldo reale, non dovrebbe neanche esserci bisogno di uscire e rientrare. Ricorda di attivare il bonus che vuoi monetizzare nella sezione i miei bonus.
-
@kino ok ma come ho scritto qui poco fa, su GD c'è qualcosa che non mi torna/funziona...mentre ha funzionato correttamente su bwin
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1126830 -
buonasera, avevo 10 giri gratis bw e ho vinto circa 14 euro. wag x35 è sfruttabile?
se si quale strategia mi consigliate?
grazie a tutti -
@savealcamo devi usare il metodo entra esci
-
@savealcamo entra in una slot che preferisci, segna il saldo che hai, gioca a spin minimi e ogni volta che supererai il saldo iniziale, il surplus (quello in più del saldo iniziale) sarà automaticamente accreditato al tuo saldo reale. Quindi una volta superato il saldo iniziale, segnati il nuovo saldo, perché significa che tornerai ad avere tutto il tuo bonus (in questo caso 14€) e quello in più è il guadagno ottenuto, quindi potrai ricominciare a girare a spin minimi sperando di superare nuovamente il nuovo saldo...!
Non è detto che riuscirai a guadagnare, capita spesso di non superare mai il saldo iniziale ed uscire con un bel niente...!
Buona fortuna -
Buon pomeriggio ninja , stavo leggendo la guida ma non capisco lo scenario B dove dice che se non vinco nella dozzina scelta dovrò puntare sul numero della progressione della dozzina scelta o un altra.
qualcuno puoi aiutarmi
grazie -
@Gac Devi puntare la progressione numerica, 0.10€-0.10€-0.20€... questo intende. Per la dozzina una vale l'altra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet