Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@mariomoscato con la roulette puoi rischiare limitazioni...
-
@Danielsan in verita sono già limitato, però ancora non ho capito quale sia il criterio di scelta di uno piuttosto che l'altro
-
Purtroppo con la slot era impossibile wagering x35 infattibile...il metodo entra ed esci o non lo so fare o non capisco..perché partendo da 28 euro prima di fare la prima vincita alla slot ho fatto 3 giri a vuoto e non ho mai superato il mio bonus iniziale di 28 euro..mi piacerebbe avere supporto sia per la domanda precedente che per capire cosa ho sbagliato ora.
-
-
@mariomoscato se non hai mai superato il bonus iniziale è normale tu non abbia trasformato nulla in saldo reale, attualmente esattamente degli iniziali 28,53€ quanto saldo bonus ti è rimasto?
-
@mariomoscato Al più roulette live intendi, mah francamente mai usata. La sporca dozzina con cifre alte non ha vantaggi significativi, la sequenza non si allunga di molto, non è che puoi alzare molto il bet minimo e per finire quando vinci vinci poco. Meglio tentare la slot e sperare nella bdc.
Per la slot, tu entri nella tua prescelta, ti segni il saldo che indica la slot e ti calcoli la cifra minima a cui arrivare saldo-bonus+0.99 (i 0.99€ lasciali scadere che son sempre soldi sicuri). Poi spinni a tua discrezione, ma calcola di fare un po' di tiri, se superi il saldo iniziale ti segni il nuovo valore e ricalcoli il minimo. Una volta esauriti i soldi da giocare fai saldo massimo finale-saldo iniziale (eh guadagni solo se hai superato il saldo almeno una volta) e ti viene fuori il guadagno a cui sommi i 0.99 (o quello che ti resta nel bonus).
-
Ok grazie...ma praticamente devi avere la bdc di vincere qualcosa nelle prime mani della slot...senno non superi mai il saldo iniziale...corretto?
-
@Yukio perché i 0,99 dovrei tenerli? Comunque sono soldi bonus bloccati. Grazie mille
-
@mariomoscato perché alla scadenza il bonus sotto 1€ diventa saldo reale, quindi vale la pena lasciarlo scadere piuttosto che giocarselo
-
grazie mille, non lo sapevo..grandi !
-
Come mai uno dei punti della guida dice che non è possibile usare il metodo con wag alti? Non capisco, qualcuno potrebbe aiutarmi?
"3.) D. Quali sono i bonus che NON posso monetizzare con il metodo della "sporca dozzina"?
R. Tutti i bonus del tipo Deposita e Ricevi SE E SOLO SE il deposito rimane vincolato o ha wagering alti (20x in su). CONTROLLATE SEMPRE I T&C"
-
Sbaglio o su Bwin non funziona più? A quanto pare,nelle roulette live, l'eccedenza del saldo si va a sommare al saldo bonus.
-
Dopo svariati tentativi, posso confermare che il metodo non funziona più sulle roulette live di Bwin. Il guadagno generato dalla successione non va più a sommarsi al saldo reale,ma farà semplicemente aumentare il saldo bonus.
-
@Costello bug risolto?
-
@squalo92 Che bug? Quello del superamento del bonus non è un bug.
-
@squalo92 temo proprio di si,in ogni caso aspettiamo una seconda conferma.
-
@Yukio intendevo proprio quello bug o non bug non è questo il punto importante,se hanno risolto per davvero siamo nella cacca.
-
@Costello sto giocando un piccolo bonus, ma quello che dici non è veritiero!
tutto quello che supera il saldo bonus finisce nel prelevabile. -
@squalo92 slot o roulette? Alle prime non ho riscontrato alcun problema
-
@Costello roulette live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet