Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Giampy non mi ci fa andare sul bonus, appena ci clicco su mi fa andare sulla home page di Bwin, sta tutto imballato sto sito
-
@Melonida concordo che quel sito fa schifo, io di solito per vedere i miei bonus faccio così:
clicco in alto a destra sull'icona "il mio conto", quella a forma di pupo, e poi su "le mie Offerte", dopo nella nuova pagina che si apre clicco su "cronologia bonus", poi clicco sull'icona grande "cronologia dei miei bonus", e infine sulla linguetta "i miei bonus" oppure "i miei giri gratuiti", a seconda di cosa voglio controllare
se esiste un sistema più veloce, non lo conosco, maledetto sito di bwin -
Ragazzi se ho un bonus iniziale di 3 euro, e poi lo perdo fino a che mi restano 18 cent se lo lascio sul conto cosa succede?
-
@Melonida Sotto 0.99€ vanno nel saldo alla scadenza.
-
Mi sono accorto di aver sbagliato la progressione e sono uscito dalla roulette con tutto il saldo con cui ero entrato ma ora il bonus è diventato scaduto, vi è mai successo?
-
@TEuler27 Bwin? Se è lui capita purtroppo, rompi le [censored] all'assistenza però io ti consiglierei di lasciare perdere.
-
@Yukio GiocoDigitale, ma infatti lascerò perdere poi erano cifre piccole quindi non è tutta sta perdita
-
@TEuler27 nn me ne parlare di gioco digitale guarda con queste promo di deposito nn le faro mai piu, è capitato anche a me , sono uscito con il saldo bonus e dopo un po senza manco averlo rigiocato risultava scaduto.... la chat nn ha voluto sapere nulla ribadendo che era scaduto, per 1.80 di bonus ho lasciato perdere ...... PEZZENTI!
-
@Danielsan Usa la roulette della netent che è attaccata direttamente al saldo.
-
Scusate ma su bwin quale roulette utilizzate? Perché quella in cima nel primo messaggio non la trovo
-
@lorenzofranze_ io uso quelle della Netent ma puoi usarne una qualsiasi
-
@lorenzofranze_ Usa quella della netent, prende il saldo direttamente e non occorre uscire. Poi rispetto alle altre european/eu pro prende anche puntate da 0.10c.
-
@Ziowilly17 @Yukio ma scusate, se prende il saldo direttamente e non c'è bisogno di entrare e uscire non si può monetizzare utilizzando il bug come da guida
-
@lorenzofranze_ Non è un bug!
-
@Yukio ah ok, mi sapresti dire come si chiama precisamente la roulette che intendi? non la trovo...è nella sezione dei giochi da tavolo o è una roulette live?
-
@lorenzofranze_ Giochi da tavolo!
-
@Yukio nome preciso?
-
-
Scusate ma vi risulta che la roulette europea di giocodigitale ha modificato gli importi minimi?
-
@stefanodd98 sembra di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet