[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Dopo tre teschi di fila ho preso 15 Giri Gratis su Fruit Shop (bonus sul deposito*) RUOTAFRUITSHOP15DEP.
Se deposito 10€, faccio i 15 giri gratis, i 10€ diventano prelevabili? In caso negativo, immagino possano essere usati per le scommesse, ma avendo io il conto limitato a puntate max di 2€, mi conviene? -
@MH17 ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Dopo tre teschi di fila ho preso 15 Giri Gratis su Fruit Shop (bonus sul deposito*) RUOTAFRUITSHOP15DEP.
Se deposito 10€, faccio i 15 giri gratis, i 10€ diventano prelevabili? In caso negativo, immagino possano essere usati per le scommesse, ma avendo io il conto limitato a puntate max di 2€, mi conviene?Inoltre, se nn voglio sfruttarlo devo cancellarlo per avere un nuovo bonus domani?
-
@MH17 non diventano prelevabili dopo aver fatto i giri, puoi giocare il deposito con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ , per la seconda domanda devi cancellarlo solo quando ancora non lo hai attivato, se hai già fatto i giri puoi attivarne un'altro senza problemi
-
un bonus e quattro teschi...altro modo per limitare?
-
E siamo a 5 teschi su 5 giri! Ho una mira infallibile
-
@TheBigMeow La tua varianza, come la mia, è zero. Non varia proprio nulla
-
Beh dai 15 giri gratis su gonzo trasformati in 14€...non male direi
-
5 teschi su 5, a 7 mi danno la maglietta omaggio
-
@Pisuvwxyz ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Beh dai 15 giri gratis su gonzo trasformati in 14€...non male direi
Ma solo a me Gonzo non mi da un...
-
ma il quinto teschio su 5 non sa un po' di presa per il [censored]??
-
5 su 5 anche io @andrew10 puntiamo all'enplein
-
Credo di essere finito sul libro nero di GiocoDigitale definitivamente... 3 teschi su 3 giri.
-
Io come altri, 5 teschi su 5
-
5 su 5 anche qui. Ma prendono per il kubo?
-
@andrew10 @simo96s @vincaccia @W10H @Pippo0812 il team full skulls aumenta
Quanti saremo al 5 su 5?
-
@Paperoga82 troppi secondo me, e arriveremo fino al 31 gennaio
[censored] santo ho puntato no su bf sport e poi due due giorni dopo bancato SI mi ero dimenticato di aver puntato , spero che essendo alla fine sullo stesso esito mi grazino -
Sempre teschi!
-
@Paperoga82 almeno il NightBingo mi ha fruttato 45 centesimi su Sturburst
-
Stamattina giri gratis
Esco con un +0 ahaha -
@Chomp96 vinto 9,30€ con i giri gratis!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet