[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Sesto teschio, l'algoritmo è perfettamente casuale
-
Mi consolo vedendo che non sono l'unico ad aver ricevuto il sesto teschio consecutivo
-
tutti teschi da quando è iniziata...
-
Stranamente giocodigitale mi sta trattando bene, mi ha anche aumentato i limiti, davvero strano
-
@fuma87 anche io...
-
Che figata!! 6 teschi su 6! Se si raggiungono i 10 consecutivi ci regalano una bambolina??!
-
@MAUDIT Del tutto casuale! Ci vediamo qui domani...
-
-
@Paperoga82 se da domani dovessi ricominciare con i teschi entrerei nuovamente nel club?
@Pasquale10 si Pasquale, questo bug è sfuggito anche a me, istruiscici :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@W10H non saprei... dovremmo fare il cda per decidere
-
@Paperoga82 intenderò che il bonus free sul bingo lo lasci scadere diventa bonus con qualsiasi quota da sblocccare, o non so, i bingo su deposito li ho sempre cestinati
-
@simo96s sono curioso, fino ad adesso sempre e solo bonus sul deposito che ho cancellato. Vai a vedere che non ci sia il bug anche su quelli
-
@Paperoga82 io ho visto che su bwin le vincite dei giri gratis basta lasciarli scadere e diventano bonus scommesse al posto di wagnerarli, poi boh
-
6 teschi su 6 ... dajeeee
-
@car lol che sfiga
-
@car benvenuto nel club
-
@Paperoga82 Grazie,è un onore
-
@Pasquale10 Quale bug, scusa?
-
Questi barbari di GD dovrebbero mettere le probabilità di vincita, si osserverebbe che beccare 3 giri sul deposito equivale al 6 al Superenalotto. BAVOSI!!!
-
6 teschi su 6. Da fidarsi della lealtà di questi, molto credibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet