[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
7 di fila, sicuramente tutto taroccato da loro.
-
@Paperoga82 8/8
-
15 giri gratis Fruit Shop, stavolta vinti "soltanto" 1.60€
-
Ciao a tutti, ieri ho vinto 15 giri gratis su Fruitshop. In merito al deposito di 10€, quando nella guida dice "I 10€ non devono essere giocati e potrai utilizzarli per partecipare ad offerte future", ciò sta a significare che se nei prossimi giorni qualora dovessi vincere 10 o 15 giri gratis non devo fare un nuovo deposito di 10€ in quanto è valevole quello che ho già fatto all'inizio?
-
@matte90 no,dovrai comunque fare un'altro deposito
-
@sciarre95 non credo si possa perdere il deposito, ma se ne parla molto sia nella discussione della ricorrente attuale "bonus night bingo e casinò" che in quella che ti ho taggato. Non vorrei dirti inesattezze, la guida appunto dice questo: "ATTENZIONE: i premi Bonus Bingo sul deposito da 2€, 5€ o 10€ non sono sfruttabili per via del deposito vincolato al Bingo. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub per conoscere le esperienze di altri utenti."
-
@Paperoga82 si ritorna nel team, e io che temessi potessi rimanerne fuori a vita
-
SETTTTTTEEEEEE
Mi chiedo perchè entro ancora in quel sito, non faccio quasi più promozioni ma ogni tanto ci ricasco -
@simo96s ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Paperoga82 8/8
Hai la macchina del tempo?
Non siamo a 7 su 7 oggi?Ad ogni modo sono ancora nel club @simo96s @fuma87 @Yukio @Pippo0812 @sweetlea @Bass e pure io.
E domani... otto teschiotto vip club....
-
@Paperoga82 ahahah hai ragione vabbe dai ho spinnato pure per domani XD
-
@simo96s no perchè se ce l'hai altro che ninjabet e le bancate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 visto tutti i rollover che ho vinto a quote assurde potrei anche averla agli occhi dei book XD
-
Ragazzuoli la bambolina è sempre più vicina... settimo teschio consecutivo!! Rimango nel club... stupefacente!
-
Teschio anche oggi. Sono proprio avidi!
-
Incredibile 10 giri su deposito, oggi nevica, da cui chiaramente ho fatto 0, gd semore una certezza con i 10 giri su deposito -.-
-
La ruota di GD è lo specchio di quello che succede se tutti noi, compreso io facciamo le stesse promo XD. Probabilmente si troveranno nei log. 5k di omini che entrano fanno ruota e chiudono XDXD. Io per non sbagliare salto qualche giorno per mixare la cosa, ma non cambia nulla comunque. Ps: sono disposto a pagare 0.01 un eth a chi mostra la foto dei giri gratis su Fruit Shop. Secondo me non esistono XDXD
-
@Paperoga82 aspetta, ci sono ancora nel club... 8 su 8
-
@killvegeta il primo giorno ho ricevuto i giri fruit shop, portando a casa 5,8 euro. Poi solo teschi
-
@killvegeta Io 2 giorni fa...10 giri su Fruit Shop...tutti e 10 andati a vuoto!
-
@killvegeta 0.1 o 1 eth? A me va bene anche un xmr se vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet