[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Teschio!
-
una slot che si possa giocare 1 o 2 centesimi?
comunque hanno messo wag 10x sui giri gratis di gonzo sti infami -
-
ma solo io dall'inizio di questa offerta non ho preso neanche un premio???
-
provate a girare la ruota dal telefono, a me sul computer dà sempre teschio, sul telefono è due giorni che vinco dei giri, tentar non nuoce
-
@brave87 No no. 14 su 14 Teschi qui. Spettacolo!
-
@alexliani Da web mobile?
-
@Yukio si
-
Il wag 10x si deve completare con i propri soldi?
-
@m-ale92 no, devi completarlo sempre con il saldo bonus, per quei bonus vale la strategia entra esci https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
@LulzSec ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Non è truccata, avete solo tanta sfortuna, io con sta promo avrò beccato forse 5 teschi ed ho monetizzato molto.. continuate a provare, la fortuna gira
che ridere, pensi veramente che per 10 giorni consecutivi una ruota possa andare sempre allo stesso risultato per centinaia di utenti ? E' palesemente truccata ! Magari a orari o a una specie di limitazione per utente o a una probabilita messa altissima per teschio, questo non lo so . Ma credere che affermare che non sia pilotata è come dire che il lupo ha le ali
-
@alexliani Grazie per la soffiata ma qui esito negativo, siamo a 15 teschi su 15 giri.
La Ruota di Banti. -
Io ho trovato spesso giri gratis. Penso 5/6 volte .
-
mha a me la ruota ha dato i numeri , mi ha dato 2 giri , incredibile
ad ogni modo entrrambi ho vinto giri col deposito , ci tengo a precisare che solitamente mi da il teshio un giro si e un giro no stavolta so usciti sti 2 giri ,mo voglio proprio vedere domani quanti me ne da -
Ahi ahi ahi ahi.....stamattina vinto i 15 giri gratis su starburst, giocati e vinti 2,50 euro, vado per il rigioco e mi dice wag 10x. E' finita la pacchia???
-
Ragazzi ma com'è che ad esempio l'altro giorno ho ricevuto giri gratis e ho vinto 2-3 euro, poi li ho rigiocati ma nel conto li vede sempre come "limitati". Hanno per caso alzato il wagering?
-
@Chico wag 10x
-
Io becco solo ️️️️️️️️ da giorni e giorni.
Una volta ho beccato i giri gratis ma mi sono accorta del wag elevatissimo 10x. -
@Manuelino ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@LulzSec ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Non è truccata, avete solo tanta sfortuna, io con sta promo avrò beccato forse 5 teschi ed ho monetizzato molto.. continuate a provare, la fortuna gira
che ridere, pensi veramente che per 10 giorni consecutivi una ruota possa andare sempre allo stesso risultato per centinaia di utenti ? E' palesemente truccata ! Magari a orari o a una specie di limitazione per utente o a una probabilita messa altissima per teschio, questo non lo so . Ma credere che affermare che non sia pilotata è come dire che il lupo ha le ali
Semplicemente hanno inserito un'altissima probabilitá per l'uscita del teschio, non capisco di cosa ci si meraviglia, tutto normale
Metti che ci sia un 85% che esca teschio, è ovvio che la maggior parte degli utenti prendano sempre questo, o no? -
@LulzSec La meraviglia sta nel fatto che una volta giocodigitale faceva delle promo decenti. Comunque secondo me è anche più alta dell' 85%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet