[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
-
@marcote ma di brutto io tutti ma proprio tutti teschi
-
@alexliani ok grazie mille ho letto solo ora ma domani proverò
-
Ahahaha oggi stavo per vincere il mio primo premio e giuro che è successa una cosa super,la ruota era arrivata sui tre simboli 777 e magicamente è tornata indietro di due caselle sul simbolo del teschio
-
Teschio anche oggi!
-
@marcote ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Notturno una volta la ruota dava sempre qualcosa, stanno stringendo le chiappe anche su gd
Più che stringere le chiappe ci han messo il tappo! 16 su 16. Teschi.
-
Meglio un teschio che 10 giri starburts (con deposito) a vuoto! CIT.
-
Scusate, ho visto che c'è il rollover sui giri e ciò che ho vinto lo devo rigiocare non una volta
Si può usare l'entra ed esci?
-
@Mostro-lll Vero anche questo
-
@Cobra-Kai si, puoi utilizzare quel metodo
-
@cartineoro c'è la kalamitaaa!!!!!11! Anche a me comunque solo teschi
-
@Wolf90 ahah ma mica scherzo è successo veramente,non credevo ai miei occhi,grossa risata e via
-
quando la ruota inizia a rallentare, già da 2 giri prima sai che uscirà teschio
-
@LulzSec ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Manuelino ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@LulzSec ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Non è truccata, avete solo tanta sfortuna, io con sta promo avrò beccato forse 5 teschi ed ho monetizzato molto.. continuate a provare, la fortuna gira
che ridere, pensi veramente che per 10 giorni consecutivi una ruota possa andare sempre allo stesso risultato per centinaia di utenti ? E' palesemente truccata ! Magari a orari o a una specie di limitazione per utente o a una probabilita messa altissima per teschio, questo non lo so . Ma credere che affermare che non sia pilotata è come dire che il lupo ha le ali
Semplicemente hanno inserito un'altissima probabilitá per l'uscita del teschio, non capisco di cosa ci si meraviglia, tutto normale
Metti che ci sia un 85% che esca teschio, è ovvio che la maggior parte degli utenti prendano sempre questo, o no?bene, finalmente vedo che mi dai ragione. E' pilotata !
Altrimenti ci sarebbe la stessa probabilità per ogni fetta della ruota, cioè 1 su 7 ! e non 6,9 su 7 come ora
-
@Manuelino haha tutto l'azzardo è pilotato.. pensavo fosse logicamente ovvio che non fosse 1/7
Ovvio che i premi peggiori abbiano maggiore probabilità di uscita -
ok ok ma all'inizio dicevi il contrario, che non è truccata quindi va bene. ora siamo d'accordo. ! Direi di finirla di difendere sta gente
-
@Manuelino dire "una probabilita messa altissima per teschio" è totalmente diverso dal "è truccata". E te lo dice uno che ha fatto 16 su 16 col teschio. Semplicemente non danno informazioni su quanta sia la percentuale di uscita dei premi, al contrario di quello che magari fa Betstars con certe promo. Per quello poi la gente ti risponde, giustappunto, che non è truccata.
-
io ho i miei punti di vista, se mi mettevano tipo un gratta e vinci o un pulsante per cui premo e esce teschio sempre allora hai ragione, ma dal momento in cui mi metti una probabilita altissima su una ruota uguale a quelle delle sagre di paese o mettiamo pure anche simile a quelle live di betflag che sono sane e corrette, allora è una presa per il c. Comunque io la vedo cosi e non mi smuovo. E' una farsa
-
@Manuelino io su 16 giorni ho beccato il teschio credo 5 volte, è ovvio che non possiamo vincere tutti e sempre altrimenti sarebbe una cuccagna.
-
Teschio! n°15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet