[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Manuelino ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
è truccata. io la vedo cosi. se per te sono boiate problemi tuoi. a me non interessa. mio punto di vista
"2+2=5. Io la vedo così. Se per te sono boiate, problemi tuoi. A me non interessa. Mio punto di vista".
Ok.
-
la fetta del teschio e' identica come grandezza a tutte le altre fette e non è grande come 95 [censored] su 100 del tuo esempio. ragion per cui Gd vi prende per il C. . . inoltre è ingannevole per i neofiti
-
Avete ripreso qua il catfight?
-
@cartineoro stessa cosa a me! È tornata indietro! Non volevo crederci!
-
@StevoTo Io ci provo adesso,chissà cosa succederà oggi
-
Di solito esce roba buona nei 10 giri gratis starburst o non vale neanche la pena depositare?
-
@cartineoro ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@StevoTo Io ci provo adesso,chissà cosa succederà oggi
Mhhh ?
-
@Montaxer dipende, sono slot quindi non si può sapere
-
@StevoTo teschio.....ahahahahah.
-
ma sembra impostata fissa su sto teschio
-
certo, è maneggiata da giocodigitale! basta osservare bene che a mezzo giro a un certo punto aumenta di colpo la velocità o la diminuisce per arrivare perfettamente a teschio
-
il "falla girare ogni giorno" si è trasformato in "le fa girare ogni giorno"!!! Maledetti....
-
E dopo una serie di 16 teschi finalmente GD mi ha regalato una gioia! Adesso sicuramente i giri frutteranno nulla ma sono emozioni
-
Dopo 5-6 giorni di teschi (ormai ci avevo letteralmente perso ogni speranza) stamattina mi collego, e giro la ruota beccando 15 giri gratuiti, sicuro che ci avrei fatto qualche decina di centesimo di euro, vado ai bonus verificando quanto era l'importo vincolato da rigiocare e scopro che il nostro caro GD ha preso provvedimenti, portando il wag da 1 a 10 ! Quindi ogni speranza di sbloccare il bonus sarà sicuramente vana. Avete idee?
-
Ormai non ne vale più la pena.. Difficilmente si supera il wag 10x e inoltre depositando si perde sempre qualcosina...
-
@Enomis93 puoi giocare i giri e seguire questa guida per sfruttare la vincita ottenuta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
Nuovamente la ruota che torna indietro di due slot per andar a finire sul teschio... senza senso!
-
Teschio, teschio, teschio...teschio...
Escono dalle fot***e pareti!!!
-
@Enomis93 ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Dopo 5-6 giorni di teschi (ormai ci avevo letteralmente perso ogni speranza) stamattina mi collego, e giro la ruota beccando 15 giri gratuiti, sicuro che ci avrei fatto qualche decina di centesimo di euro, vado ai bonus verificando quanto era l'importo vincolato da rigiocare e scopro che il nostro caro GD ha preso provvedimenti, portando il wag da 1 a 10 ! Quindi ogni speranza di sbloccare il bonus sarà sicuramente vana. Avete idee?
Già, ma da quando hanno aumentato il wag?
-
@MH17 2 giorni, ma ti consiglio di leggere la seguente guida per sfruttare il bonus ottenuto da eventuali giri, come consigliato a me da @Chomp96 che ringrazio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet