[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Di solito esce roba buona nei 10 giri gratis starburst o non vale neanche la pena depositare?
-
@cartineoro ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@StevoTo Io ci provo adesso,chissà cosa succederà oggi
Mhhh ?
-
@Montaxer dipende, sono slot quindi non si può sapere
-
@StevoTo teschio.....ahahahahah.
-
ma sembra impostata fissa su sto teschio
-
certo, è maneggiata da giocodigitale! basta osservare bene che a mezzo giro a un certo punto aumenta di colpo la velocità o la diminuisce per arrivare perfettamente a teschio
-
il "falla girare ogni giorno" si è trasformato in "le fa girare ogni giorno"!!! Maledetti....
-
E dopo una serie di 16 teschi finalmente GD mi ha regalato una gioia! Adesso sicuramente i giri frutteranno nulla ma sono emozioni
-
Dopo 5-6 giorni di teschi (ormai ci avevo letteralmente perso ogni speranza) stamattina mi collego, e giro la ruota beccando 15 giri gratuiti, sicuro che ci avrei fatto qualche decina di centesimo di euro, vado ai bonus verificando quanto era l'importo vincolato da rigiocare e scopro che il nostro caro GD ha preso provvedimenti, portando il wag da 1 a 10 ! Quindi ogni speranza di sbloccare il bonus sarà sicuramente vana. Avete idee?
-
Ormai non ne vale più la pena.. Difficilmente si supera il wag 10x e inoltre depositando si perde sempre qualcosina...
-
@Enomis93 puoi giocare i giri e seguire questa guida per sfruttare la vincita ottenuta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
Nuovamente la ruota che torna indietro di due slot per andar a finire sul teschio... senza senso!
-
Teschio, teschio, teschio...teschio...
Escono dalle fot***e pareti!!!
-
@Enomis93 ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Dopo 5-6 giorni di teschi (ormai ci avevo letteralmente perso ogni speranza) stamattina mi collego, e giro la ruota beccando 15 giri gratuiti, sicuro che ci avrei fatto qualche decina di centesimo di euro, vado ai bonus verificando quanto era l'importo vincolato da rigiocare e scopro che il nostro caro GD ha preso provvedimenti, portando il wag da 1 a 10 ! Quindi ogni speranza di sbloccare il bonus sarà sicuramente vana. Avete idee?
Già, ma da quando hanno aumentato il wag?
-
@MH17 2 giorni, ma ti consiglio di leggere la seguente guida per sfruttare il bonus ottenuto da eventuali giri, come consigliato a me da @Chomp96 che ringrazio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
@Chomp96 leggo soltanto ora, dopo aver finito tutto il bonus generato dalle vincite non raggiungendo il wag. Anzichè impelacarsi nel metodo della sporca dozzina, si può anche applicare semplicemente il metodo entra ed esci (di cui non ne ero minimamente a conoscenza , andrebbero inseriti riferimenti a questi trick nelle guide secondo me)?
-
@MH17 si certo, puoi anche fare il semplice entra esci con una slot
-
Ma solo i miei giri gratis hanno wag x1 oppure c'è qualcun altro?
-
Ho vinto i giri senza deposito e confermo, wagering 10x purtroppo
-
@Paperoga82 Idem!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet