[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@planc7 ma il metodo entra ed esci non era sulle roulette?
-
@CoolCoroglio funziona in generale su tutto il casinò, slot comprese, il principio è sempre quello, superare il saldo bonus e uscire
-
Lo schifosissimo algoritmo che vi fa uscire i teschi su questa promo si basa sulla profilazione che avete con giocodigitale: provate a perdere migliaia di euro sul sito e non vi usciranno più i teschi! A differenza della ruota dei bonus di sisal dove l'estrazione del premio è puramente casuale.
Stessa cosa per chi ha i limiti dinamici sulle puntate delle scommesse: se perdete di brutto come farebbe uno scommettitore "pollo" i limiti magicamente scompaiono
-
@maxbonnie non so se sia esattamente come dici tu, ma ti posso dire che in generale ho vinto molto ma molto di più di ciò che ho perso su GD. Al momento non ho nessun tipo di limite ma da 5 giorni consecutivi becco il teschio... maledetti...
-
@Spaffle con oggi credo di aver battuto tutti i record possibili
18° giro di ruota 18° teschio, neanche 10 giri con deposito, incredibile -
@Rafct87 non ti preoccupare, sei in buona compagnia
-
Teschio for ever!!!
-
@Chomp96 c'è una guida per comprendere al meglio il metodo "entra ed esci" da usare nei casinò?
-
-
@Yukio grazie mille
-
adesso pare che il sito sia in manutenzione. Vi risulta?
-
@enzo99 si, attualmente è in manutenzione
-
@enzo99 si è in manutenzione da stamattina
-
probabilmente con questo intervento avranno corretto i problemi avuti con la ruota magica... si narra che un eroico ninja sia riuscito ad evitare dopo 20 giorni il teschio ed abbia trovato ben 5 giri gratis condizionati al deposito di 1000 euro...
-
incredibile oggi per la prima volta ho vinto 10giri con deposito
-
@Chomp96 ciao, purtroppo vi informo che oltre per "bonus night e bingo" anche per questa promo i giri gratis non sono più sfruttabili in quanto non è più come indicato sulla guida cioè:
Prima di poter prelevare la vincita derivante dai giri gratis, dovrai rigiocare questo importo 1 volta (esempio: se hai una vincita di 0.80€, puoi giocare 8 giri di starburst da 10 centesimi e al termine potrai prelevare il credito residuo).ma ora è così:
bisogna giocarlo ben 10 volte l'eventuale bonus vinto con i giri gratuiti quindi come al solito hanno cambiato i tec in corsa per rendere anche sta promo non più profittevole, ma siccome la promo scade oggi credo non valga nemmeno la pena cambiare le guide e il mio post rimane semplicemente a titolo informativo
-
sono riuscito cmq a uscirne con un rispettosissimo +9,50 grazie a una gbdc degna conclusione di questa promo e in barba ai loro cambi continui di tec in corso buon mb a tutti
-
ahimè, io me ne sono accorto tardi...spero che d'ora in poi anche i vari bonus fiesta non siano così, o addio.
-
Si conclude questa magnifica esperienza con un +0,00€, grazie GD, sai sempre come regalare gioie
-
@omar Come si può sfruttare? Roulette live oppure entra esci su roulette o slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet