[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@alluchino sì
-
@speramobbene quale slot consente di giocare 0.05?
-
@alluchino ah questo non me lo ricordo, purtroppo.
-
@speramobbene ora controllo!
-
esco con +6.75 (peccato con paypal non siano prelevabili, il minimo è 30)
-
Terzo teschio, sicuramente è casuale...
-
ragazzi, mi da come disponibili anche i giri che ho vinto ieri, depositando 10 euro posso attivare anche i 10 vinti ieri con la ruota, si può fare?
-
@alluchino puoi attivare con codice un solo bonus alla volta, non puoi depositare una volta e attivare due bonus
-
@Chomp96 no, ho gia depositato 15 per avere 15 giri gratis e li ho gia monetizzati come saldo prelevabile, adesso sotto mi indica che i 10 giri vinti ieri possono essere usati ricaricando 10 entro il 9 alle 22 e 59
-
@Bass ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Terzo teschio, sicuramente è casuale...
L' ho appena pensato pure io...
-
terzo teschio su tre tentativi.....sicuramente è solo sfortuna
-
@andrew10 compagno di teschi anche io tre su tre -.-
-
Ma questo è il muro del pianto 2.0?
-
Terzo teschio, ça va sans dire.
-
E si va giù di quarto teschio, tu chiamala se vuoi casualità
-
Con i 15 giri vinti su gonzo ci ho tirato fuori quasi 10 euro ma non li ho rigiocati per ora
-
@cinoshark ti faccio compagnia col poker di teschi...
-
a me oggi dice di aver già spinnato ma non capisco
-
@elepilonikrati a volte si bugga tutto, riprova tra qualche ora
-
comunque GiocoDigitale sito veramente ridicolo.. bug continui.. per esempio, con questo bonus della ruota della fortuna oggi ho vinto 15 giri gratis con deposito di 10€ e mi dava la possibilità di depositare col codice promo già inserito. Fatto tutto, torna alla schermata principale dandomi un errore (non era stato preso il codice promo) e dalla chat dicevano che ero stato io a non averlo inserito!
Ah, aspetto un pagamento PayPal da una settimana.. che sul mio profilo risulta "in sospeso" e mi invitano continuamente ad annullarlo e lasciare i soldi sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet