[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
Sì ho visto ora. Ho fatto una simulazione. Ma un ultima cosa: su betfair il guadagno di una bancata, esempio qui sotto:
Banca 3,50 (quota) 42,90 (Puntata) 107,25 (Responsabilità) 42,90 (Profitto Potenziale)
Il mio guadagno, se vincessi su betfair è uguale alla somma della responsabilità più la puntata, giusto?
-
@DAMMELITUTTI il guadagno di una bancata è solo Bancata x0,95, non devi sommare la responsabilità (questa ti viene restituita, ma erano soldi tuoi, non soldi in più)
-
Quindi, in questo caso, 42,90 x 0,95?
-
@DAMMELITUTTI esatto
-
Scusate ma quindi per stanleybet si tiene conto soltanto di un RF maggiore di 45% lo spread che c'è tra punta e banca non lo si guarda?
-
@swattolo92 CIAO OGGI DOVREI INIZIARE COL VERSARE I 50 SU STANLEYBET.RIMBORSO 25 E NON VORREI SBAGLIATE
-
@NinjaAlienz devi guardare solo il valore dell'RF, non il rating
-
@Davide la quota di qunto deve essere?
-
@pietro50 non c'è quota minima per la qualificante, devi scommettere su partite a RF alto, come da guida. Il bonus avrà invece quota minima 1.90 ma anch'esso va giocato a RF alto
-
@Davide per adesso devo pensare a qualificare ,come trovo la scommessa te la posso mostrare ? per non fare le mie solite fesserie?
-
@Davide Cosa ne pensi della prima che viene fuori Valencia v Sporting Gijon? Vorrei puntare su questa...
-
@pietro50 la scommessa la puoi anche mostrare, ma gli errori che hai fatto fino ad ora erano sul bancare o contropuntare. Se usi l'oddsmatcher è sufficiente che punti e banchi sullo stesso identico esito.
-
@pietro50 adesso vado a fare il deposito si puo fare con paypall?
-
@NinjaAlienz se puoi permetterti la responsabolità, è buona
-
@pietro50 nella guida in cima trovi un box con tutte le informazioni utili, tra le quali i metodi NON validi. Puoi usare qualsiasi metodo di quelli non presenti in questa voce:
-
@pietro50 l'errore che ho fatto su eurobett ,1 e stato che la scommessa doveva essere live e quindi o perso il bonuss poi il no gool doveva finire sensa gool e over gool dovevano segnare entrambi le squadre
-
@Davide loro se vai adesso nel sito dicono non paypall comunque io provo lo stesso
-
@pietro50 ti confermo che paypal si può usare su stanleybet.
-
ok grazie adesso vado a dopo ?oppure prima scelgo la partita?cosa mi consigli?
-
@pietro50 ti consiglio di seguire la guida alla lettera, un passo alla volta, nell'ordine in cui sono state scritte le istruzioni.
Prima leggila fino in fondo, e capiscila.Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi a noi. Se non hai capito qualcosa della guida NON la inizi, devi essere sicuro di averla capita al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet