[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@Davide la quota di qunto deve essere?
-
@pietro50 non c'è quota minima per la qualificante, devi scommettere su partite a RF alto, come da guida. Il bonus avrà invece quota minima 1.90 ma anch'esso va giocato a RF alto
-
@Davide per adesso devo pensare a qualificare ,come trovo la scommessa te la posso mostrare ? per non fare le mie solite fesserie?
-
@Davide Cosa ne pensi della prima che viene fuori Valencia v Sporting Gijon? Vorrei puntare su questa...
-
@pietro50 la scommessa la puoi anche mostrare, ma gli errori che hai fatto fino ad ora erano sul bancare o contropuntare. Se usi l'oddsmatcher è sufficiente che punti e banchi sullo stesso identico esito.
-
@pietro50 adesso vado a fare il deposito si puo fare con paypall?
-
@NinjaAlienz se puoi permetterti la responsabolità, è buona
-
@pietro50 nella guida in cima trovi un box con tutte le informazioni utili, tra le quali i metodi NON validi. Puoi usare qualsiasi metodo di quelli non presenti in questa voce:
-
@pietro50 l'errore che ho fatto su eurobett ,1 e stato che la scommessa doveva essere live e quindi o perso il bonuss poi il no gool doveva finire sensa gool e over gool dovevano segnare entrambi le squadre
-
@Davide loro se vai adesso nel sito dicono non paypall comunque io provo lo stesso
-
@pietro50 ti confermo che paypal si può usare su stanleybet.
-
ok grazie adesso vado a dopo ?oppure prima scelgo la partita?cosa mi consigli?
-
@pietro50 ti consiglio di seguire la guida alla lettera, un passo alla volta, nell'ordine in cui sono state scritte le istruzioni.
Prima leggila fino in fondo, e capiscila.Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi a noi. Se non hai capito qualcosa della guida NON la inizi, devi essere sicuro di averla capita al 100%
-
@Davide ok
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@NinjaAlienz se puoi permetterti la responsabolità, è buona
E ma appunto è qui che ti volevo non ce li ho 490 e rotti euro per coprire la responsabilità, quindi per trovare partite dove appunto servono meno soldi per cosa bisogna filtrare/guardare? -
@NinjaAlienz filtra per una quota massima che puoi bancare. Se hai soldi per bancare a massimo quota 5, metti un filtro a quota massima di 5
-
@pietro50 OVER 0.5
1.01
OVER 0.5
1.38
€72.50 liquidità
pero la partita mi fa giocare cosi Mercoledi 16 gennaio 2019
1 X 2
1X 12 X2
UNDER OVER
GG NG
12199 19:30 Atletico Madrid - Girona
1,30
4,95
11,00
1,03
1,16
3,41
1,85
1,85
2,25
1,57 -
Questo post è eliminato! -
meglio cambio giocata vero poiche il calcolatore mi dice over 05 che non so cosa vuoldire
la giocata a under /over 1.85 che vuoldire non lo so scusatemi -
@pietro50 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16398/over-1-5-cosa-vuole-dire/7 hai già fatto questa domanda diverse volte
In ogni caso è under/over 0,5 o 1,5 o 2,5. Non esiste under/over 1.85, quella casomai è la quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet