[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@NinjaAlienz se puoi permetterti la responsabolità, è buona
E ma appunto è qui che ti volevo non ce li ho 490 e rotti euro per coprire la responsabilità, quindi per trovare partite dove appunto servono meno soldi per cosa bisogna filtrare/guardare? -
@NinjaAlienz filtra per una quota massima che puoi bancare. Se hai soldi per bancare a massimo quota 5, metti un filtro a quota massima di 5
-
@pietro50 OVER 0.5
1.01
OVER 0.5
1.38
€72.50 liquidità
pero la partita mi fa giocare cosi Mercoledi 16 gennaio 2019
1 X 2
1X 12 X2
UNDER OVER
GG NG
12199 19:30 Atletico Madrid - Girona
1,30
4,95
11,00
1,03
1,16
3,41
1,85
1,85
2,25
1,57 -
Questo post è eliminato! -
meglio cambio giocata vero poiche il calcolatore mi dice over 05 che non so cosa vuoldire
la giocata a under /over 1.85 che vuoldire non lo so scusatemi -
@pietro50 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16398/over-1-5-cosa-vuole-dire/7 hai già fatto questa domanda diverse volte
In ogni caso è under/over 0,5 o 1,5 o 2,5. Non esiste under/over 1.85, quella casomai è la quota.
-
@pietro50 in ogni caso ti chiediamo per cortesia di non mandare più questi "copia e incolla" selvaggi di numeri e quote. Non servono a niente e nessuno capirà cosa vuoi dire.
Se vuoi farti capire devi fare una foto o una immagine (cerca su google come si fa uno screenshot) e allegarla sul forum, cliccando sull'icona a forma di nuvola.
-
si ma ancora non lo capito bene e non vorrei sbagliare gia o pagato caro
-
dove sta nuvola grazie
-
@pietro50 UNDER significa MENO
OVER significa PIÙ in lingua inglese.
UNDER 0,5 significa MENO di 0,5 goal.
OVER 2,5 significa PIÙ di 2,5 goal
-
-
ci sentiamo dopo ciao
-
Ciao a tutti, non capisco questo calcolo.
Valencia v Sporting Gijon, in modalità RF con puntata 50€ e bonus rimborso 17€, con quota Stanleybet 5.30 sull'X, il calcolatore dice che se la puntata vince, ottengo 215€ da stanleybet, ma non dovrebbero essere 265€? Invece l'importo della bancata su betfair è corretto. -
@theraf considera che 50 sono soldi tuoi, quindi il guadagno reale è solo di 215€
-
@Chomp96 in effetti, sì. ora mi trovo, grazie per la risposta rapida
-
Sbaglio oppure ci sono molte meno benvenuto rispetto una volta? Io quando mi sono iscritto e ho iniziato le offerte tipo planetwin 365, pinter bet , betaland erano gia scadute e non ci sono quelle nuove. E sono anche molto più risicati i bonus
-
@Aleneg03 purtroppo si, il trend è negativo per quasi tutti i book
-
@marcote sarà solo un periodo magro?
-
@Aleneg03 no perchè è sempre peggio
-
@pietro50 scusate ma sono ignorante con molta voglia di imparare grazie ecco la foto della potenziale scommessa che vorrei fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet