[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@Chomp96 grazie a dopo ciao
-
@pietro50 purtroppo la bancata non si e abinata aspetto un po poi vedo
ci vuole anche un po di fortuna -
@pietro50 hai fatto passare tanto tempo da quando hai scelto quella partita fino al momento in cui hai puntato, per cui può succedere, ti risulta parzialmente abbinata o totalmente non abbinata? puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per abbinare la parte non abbinata, dovrai prima annullare la scommessa non abbinata
-
@pietro50 cosa vuol dire questo? sta bancanto?
-
@pietro50 è stato tutto abbinato, per sicurezza puoi cliccare sulla scritta "le tue scommesse sulla destra e far e uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 siete meravigliosi sto imparando anche ad usare un pochino il pc grazie
-
@pietro50 tutto correttamente abbinato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous A me non torna una cosa: allora ho giocato come nell'odds ma la vincita è di 115 (sull'odds) mentre nella realtà, su stanleybet, è di 165 euro (tra l'altro l'ho persa).
Su betfair invece mi dice che ho avuto incassato 40 euro. Nel totale ho guadagnato 7,75 euro. Ora sono andato ha riportare i dati nel profit-tracker e mettendo nell'importo giocato 50 euro, nella casella del book StanleyBet 0 (di vincita) e la cifra vinta su betfair, mi segna un - 7 e qualcosa.
Cioè io da questa offerta, utilizzato i 25 euro di bonus di lunedì, andrei nel totale a guadagnare 2/3 euro e non come c'è scritto nella guida? Perché il guadagno stimato dalla guida è di 7/9 euro, facendo due calcoli, se con il bonus di 25 euro andrò a guadagnare, appunto il massimo 9 euro. A questi devo sottrarre i 7 euro persi oggi, resta un + 2/3 euro. Strano.
-
Non riesco a scommettere utilizzando il bonus da 25€ perché? su Stanleybet mi risulta "bonus=25€" ma appena vado a Puntare mi dice che non ci sono i fondi disponibili. Ho aggiornato mille volte la pagina ma niente da fare
-
@DAMMELITUTTI Dai 25 euro di bonus ne dovresti ricavare circa 17 e non 9 come hai scritto. Considerando i -7 realizzati nella prima parte dell'offerta, andai a guadagnare sui 9 euro come riportato nella guida.
-
@Alebet215 stai rispettando la quota minima, giusto?
-
la quota minia deve essere 1.9 ma presumo si intenda X > 1.9 o deve essere uguale ?
-
@Alebet215 maggiore o uguale di 1.90. Ignora quanto evidenziato nella schedina, quello è il bonus per le multiple, non ha alcuna relazione con la benvenuto
-
@Davide era un problema del sito evidentemente perché ho rifatto la stessa procedura adesso ed è andata a buon fine! Grazie in ogni caso del supporto!
-
Ieri sera poi non sono riuscito a piazzare la scommessa perché le quote continuavano a variare, e dopo una certa ora non ho trovato partite con un RF superiore a 45. Oggi vorrei puntare su Udinese vs Parma ma cambia qualcosa se invece che essere 1x2 punto su "pareggio" su stanley e banco ovviamente "pareggio" su betfair? Chiedo si sa mai che poi perda il bonus...Grazie come sempre siete fantastici!
-
@NinjaAlienz certo puoi farlo, basta sempre bancare lo stesso esito che punti sul bookmakers e non avrai problemi, in generale vanno bene tutti gli esiti proposti dall'oddsmatcher
-
@Chomp96 Grazie molto gentile!
-
Mi date il link di stanleybet che non riesco a registrarmi perché l unico che trovo è https://stanleybetcorporate.com
-
@Kingantobliss ti stai connettendo da rete iliad per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet