[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@AndreaPane ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@eleinadc ciao, io ho fatto ricarica su Stanleybet il 23 gennaio ed ho effettuato scommessa lo stesso giorno per Livorno - Pescara di oggi domenica 27 gennaio alle 15.
Ho puntato sul Pescara (StanleyBet) e bancato su Betfair; ho vinto sull'Exchange.Ho contattato assistenza e mi dicono che il lunedì successivo al versamento ed all'attivazione dell'offerta, avrò il rimborso della scommessa persa. Quindi, in teoria, domani avrò i miei 25 euro. Vi terrò aggiornati.
AGGIORNAMENTO: oggi ho avuto i miei 25 euro di rimborso. Quindi confermo che chi ha ricaricato quando la promo era ancora pubblicizzata sul sito, ha diritto al rimborso dei 25 euro come da T&C. Il rimborso sarà poi ricevuto il lunedì successivo alla settimana in cui si attiva la promozione
Il mio consiglio è quello di essere gentili con l'assistenza e di non partire sparati...
controllate nel vostro profilo se la promozione risulta attiva. -
@AndreaPane sono stato gentilissimo e mi han detto di ricontattarli domani...certo che loro ti dicono che il rimborso verrà ricevuto entro il lunedì successivo, ma se non rispettano questa cosa non succede niente...prova a fare tu la puntata in ritardo per vedere se ti accreditano il bonus...
-
@Zazaman82 nel tuo profilo la promozione risulta attiva ed hai perso la scommessa qualificante?
-
@AndreaPane Sì, mi è stato confermato anche da uno di loro in chat che ero qualificato per il bonus!
-
@Zazaman82 allora non credo avrai problemi, fammi sapere per curiosità
-
@AndreaPane Li ho ricontattati oggi, mi ha detto che c'è la segnalazione al reparto competente e che comunque io devo solo aspettare l'accredito del bonus! Tuttavia mi han detto che devo ricontattarli domani! Ho già 5 screenshoot delle chat in caso :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Zazaman82
-
dai che ti danno questo rimborso! Del resto, essere un ninja significa anche passare tramite queste cose: problematiche con i vari book, contattare l'assistenza...
ed io sono ancora all'inizio, ne ho di strada da fare! I
-
Sono stato registrati il 23.01.Posso ancora utilizzare il codice sport20?
-
@Guzzler no, il codice non è più attivo
-
@Davide quindi mi conviene aspettare una (eventuale) futura benvenuto prima di depositare?
-
@Guzzler esatto, sperando ti permettano di aderire anche se già iscritto. Per il futuro, evita sempre di iscriverti ad un sito se non sei certo di poterlo iniziare subito. Se avessi depositato il 23 gennaio non avresti avuto problemi
-
Ciao Ragazzi, ma non era una freebet? Io ho puntato un risultato a quota 6.40 con i 25€ e mi sono stati accreditati 160€... Non solo la vincita ovvero 135... vi risulta?
-
@RogerDave90 è stato segnalato anche da un altro utente, a questo punto il bonus era un bonus normale. L'assistenza tuttavia è stata convinta quando ci ha riferito che erano prelevabili solo le vincite nette e il bonus veniva stornato. Meglio così dai
-
@Davide Ah beh... questo senza dubbio ... Ora mi chiedo, Io l'ho giocata in modalità RF come da Guida, sarebbe stato meglio a questo punto giocarla in modalità BR?
-
@RogerDave90 in termini di equilibrio dei guadagni sì, nel tuo caso invece hai guadagnato 25€ in più
-
conviene chiudere proprio il conto in previsione di una eventuale offerta per i nuovi iscritti?
-
@Gigbri se hai già sfruttato la benvenuto allora non avrai diritto a futuri welcome bonus
-
Ciao mi è arrivata questa mail, mi consigliate di cancellare l'account o di aspettare per vedere se esce una nuovo promo e fare il deposito prima della scadenza?!
-
@Erpatrizio convalida comunque il conto, se uscirà una nuova benvenuto e tu non avrai comunque mai depositato potrai attivarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet