Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!
-
Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione, in Italia possiamo scommettere esclusivamente sui siti con licenza AAMS:
- per ragioni ''di legge'' (anche se a quanto ho capito non è direttamente illegale scommettere su books non aams)
- per ragioni di sicurezza, in quanto i nostri soldi sarebbero sempre tutelati
In merito a questo secondo punto: su Ninjabet.de consigliano ai TETESCHI di scommettere su siti come lsbet, betworld, ecc, che sono siti essenzialmente su cui potremmo scommettere anche noi, ma che per noi non son sicuri a livello di soldi depositati perché, a quanto si legge sul forum: '' chissà se li rivedrai''.
Come mai per loro è sicuro e per noi no? Esiste una licenza tedesca o spagnola o chessò che li garantisca di più? -
@matteriba per info di questo genere ti consigliamo di contattare direttamente la relativa assistenza [email protected]
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 ho scritto all'assistenza in inglese, mi hanno risposto dicendomi pero' che era un'eccezione visto che propongono assistenza solo in tedesco.
Alla secondo mail, scritta in tedesco con google traduttore, non ho avuto risposta -
@NikolaTesla uguale, anche a me. Non capisco come mai si comportino così.
-
Io ho visto i bonus di benvenuto della Germania e ho visto che sono 4/5000 euro. Volevo sapere le cifre per i bonus di benvenuto per austria e Svizzera, ma non riesco a trovare queste informazioni e il ninjade non mi risponde
-
@NikolaTesla @sogeking97 abbiamo ricevuto diverse mail spam o richieste da utenti non residenti in germania/austria/svizzera. L'assistenza alle offerte .de verrà fornita solo ad utenti con tale residenza e registrati sul sito www.ninja-bet.de
Questa discussione invece serve unicamente per annunciare il lancio della nuova piattaforma
-
@Anonymous Ok capito. Potrei avere lo stesso una risposta alla mia domanda?
-
@sogeking97 hai residenza italiana quindi non forniamo assitenza per i non residenti in germania/austria/svizzera
se conosci qualcuno che è residente e ha la tua stessa domanda allora puoi fargliela scrivere all'indirizzo che ti abbiamo indicato sopra
-
oooooooook
-
Buonasera, avrei alcune domande in merito a ninjabet.de
- Ma se il sito è anche per svizzeri, come mai l’unica lingua accettata è il tedesco?
Io abito in Svizzera Italiana da qualche mese ad esempio, ma non conosco il Tedesco, così come parte della Svizzera francese non conosce italiano e tedesco. - Mi sono registrato alla versione premium ma ho notato che molte guide sono sbagliate. Molti siti in cui dicono che sono accettati registrazioni svizzeri, in realtà non sono accettati, e vice versa.
Sapete dirmi quando uscirà una versione completa e revisionata?
Ho letto che l’assistenza accetta solo il tedesco quindi non potrei relazionarmi con loro.
Grazie
- Ma se il sito è anche per svizzeri, come mai l’unica lingua accettata è il tedesco?
-
@giuse98agm questa discussione ha il solo scopo di informare tutta la community del lancio della piattaforma tedesca. non forniamo però assistenza qui al riguardo e per ricevere risposte devi contattare la loro assistenza ([email protected]). siccome la piattaforma è per utenti tedeschi, dovrai scrivere in tedesco, quindi puoi aiutarti con google translate se hai domande
-
ma avete visto alcuni bonus tedeschi?
[DETTAGLI BONUS CANCELLATI DALLO STAFF]
QUESTI SONO SOLO ALCUNI!!!
CIAO RAGA! IO PARTO! CHI VIENE CON ME???Su alcuni vedo che si possono registrare anche residenti fuori dalla Germania
-
@lau-albu ma se ti ho già cancellato una volta il commento, mi spieghi per quale motivo devi riscriverlo?
-
@Davide pensavo che fosse cancellato in quella discussione duplicata e mi avevi detto di continuare qua
-
@Davide ha detto in Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!:
@lau-albu ma se ti ho già cancellato una volta il commento, mi spieghi per quale motivo devi riscriverlo?
comunque tutti i bonus che ho indicato li ho presi direttamente dal sito di NINJABET.de senza nessuna registrazione. non so per quale motivo qua è vietato se poi chiunque entra sul .de riesce a vedere le caratteristiche dei bonus per ogni book ...
-
@lau-albu questa discussione ha il solo fine di informare tutti gli utenti del lancio della nuova piattaforma. Su questo NinjaClub si discutono solamente i bonus di siti italiani. Per i siti tedeschi (o comunque stranieri) occorre registrarti nel rispettivo NinjaClub della piattaforma corretta (essa sia spagnola, inglese o tedesca)
-
@Anonymous posso registrarmi dall'italia al ninjabet tedesco?
-
@TheGhostNinja se hai residenza italiana non potrai scommettere sui siti tedeschi, quindi non avrebbe molto senso registrarsi sulla piattaforma .de
-
@Anonymous per curiosità,un italiano con residenza in Italia, ma che vive all'estero, può scommettere dall'estero sui siti italiani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet