Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!
-
@Paperoga82 mi sembra di si, con lil traffico dati che hai dal telefono, tramite hotspot, il sito dovrebbe vederti come se ti collegassi dall'italia, altrimenti ci sono le vpn
-
@camice84 era una curiosità, perchè ho un conoscente che vive stabilmente in UK, si domandava dove doveva operare, se sui .it o .com
-
@Paperoga82 dovrebbe contare dove ha la residenza, almeno se qualcuno non mi smentisce
-
@camice84 è quello che pensavo
il dubbio nasceva dal fatto se fosse o meno legale da un paese estero usare i siti .itAl contrario, uno straniero con residenza straniera ma che vive in Italia, può ad esempio utilizzare la versione .com di betfair? Visto che in Italia è vietato scommettere su siti esteri, non sono sicuro che possa. Idem dall'estero verso i .it
-
@Subject16 Sia perchè i bookmakers sono diversi, oddsmatcher, dutcher diversi, sia perchè così guadagnano di più e hanno più utenze (viene più comodo chiedere assistenza e leggere guide o altro nella propria lingua) e forse ci sono anche motivi fiscali
-
@Geraldo dovrebbero scrivere in cirillico
-
@Anonymous Se ho la residenza tedesca come faccio?
-
@TheGhostNinja contatta l'assistenza tramite il sito www.ninja-bet.de
-
C'è ninjabet in Olanda?
-
@Kleijn attualmente Ninjabet non è disponibile in Olanda
-
@Kleijn ti sarebbe piaciuto ahah
-
@Anonymous non ci credo, c'è gente che ne abusa
-
@Kleijn ahahahahah
-
Ma se mi sposto a vivere in un altro stato? Devo cambiare abbonamento?
-
@Drastic se non sfrutterai più ad esempio i bookmaker italiani ma quelli tedeschi, si, dovrai annullare l'abbonamento italiano, e farne uno sulla piattaforma tedesca
-
In altri stati posso utilizzare i dati con la residenza italiana per registrarmi a ninjabet tedesco e ai siti tedeschi?
-
@Drastic no, per registrarti ai bookmaker di altri paese di avere i documenti e altri requisiti particolari, in generale per informazioni dettagliate al riguardo ti consigliamo di contattare l'assistenza di quel relativo paese
-
Ah ok, va bene grazie mille ! Mi rovino se mi trasferisco
-
@Drastic io ti consiglio di trasferirti di corsa !! ma non per il MB ...
-
Dipende dove Purtroppo la Germania era per fare l'esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet