Anti-gubbing veloce su più bookmaker con multiple combinate
-
@napo5 pura follia la martingala con la potenza del 2, dopo solo 5 mancati pareggi ti ritroveresti a giocare centinaia di euro per recuperare i 2 euro iniziali. Ha leggermente più senso applicando la sequenza di Fibonacci ma è comunque una cosa troppo rischiosa, ci sono squadre che non pareggiano anche 20 volte di fila. Ma poi che c'azzecca sta roba su un forum di Matched betting?!
-
@Chopin visto che non si parlava di matched betting ma di anti-gubbing ,volevo chiedere se qualcuno l'avesse mai utilizzata come tale
-
-
@alles1997 ahaha eh già, confesso i miei peccati da scommettitore prima di conoscere il Mb...fortunatamente mi accorsi del rischio di questa pratica dopo un paio di mesi, e smisi in attivo di qualche decina di euro
-
Madò ragazzi quanto mi piace quando così tante menti esperte del settore si ritrovano sotto un'unica discussione a dialogare sprizzando esperienza da tutti i pori. E io subito lì pronto a raccogliere ogni goccia di sapienza che mi può essere utile per tirare avanti la carretta
-
@dende penso che la tecnica degli scippi possa valere anche come antigubbing, pensateci
-
@marekforza ha detto in Anti-gubbing veloce su più bookmaker con multiple combinate:
@dende penso che la tecnica degli scippi possa valere anche come antigubbing, pensateci
interessante ,ma dovresti spiegare come si applica in dettaglio , non credo che sia il semplice posteggiamento fuori alla better e nel momento di uscita del vecchietto gli sfili la multiplona a quota @50 che ha giocato su 34squadre
-
@giovy basta aspettare il giorno delle pensioni
-
@napo5 ha detto in Anti-gubbing veloce su più bookmaker con multiple combinate:
@enimo in realtà basta applicarlo con un minimo di logica e è un guadagno molto molto probabile.
Ti faccio un esempio : scegli una squadra che pareggia spesso, metti ad esempio il chievo.
Inizi puntando 2 euro sul pareggio del Chievo contro una squadra qualsiasi, che sicuramente sarà quotato più di 2 ,ma consideriamo 2 per semplicità.
•Se pareggia guadagni 2*2-2=2.
•Se non pareggia ci ripeti il procedimento giocando però 4 euro (vedi punto 2)•Se il Chievo pareggia guadagni 4*2-4-2=2
•Se non pareggia continui il giochetto scommettendo 8 e così via finché non vinci. A quel punto ricominci da capo puntando 2 euro. (Ritorna al punto 1)Sì ha una perdita immensa solamente se becchi l'unica squadra nella storia del calcio che non ha mai pareggiato una partita durante un campionato. Cosa altamente improbabile.
La martingala è un conteggio nato per andare in pareggio sul lungo periodo, sul rosso e nero che hanno una probabilità quasi del 50 % di uscire.
Applicarla con 1 euro vuol dire che dopo 11 mancati risultati stai già giocando più di 1000 euro, per uscire in pareggio.
Guarda, a sto punto meglio 11 scommesse da 1 euro (che io non farei mai, le scommesse senza bancata), almeno perdi al massimo 11 euro senza arrivare a giocarti la casa
-
La maledetta miniroulette di snai che mi spunta ad ogni log-in è una tentazione a cui non riesco a resistere, dannata martingala. Sono ancora in positivo ma so che a lungo andare andrei in perdita, stavo giusto leggendo qualche opinione sul martingala e vorrei convincermi di smetterla
-
@Tyrion-Lannister non aprire più Snai... la martingala è un "suicidio"
-
@kiky27 sto facendo la benvenuto. Lo so che è un suicidio, sono arrivato a scommettere 40 euro con le mani che mi tremavano
-
@Tyrion-Lannister ma dai, Ci sono tante promo a rimborso se vuoi darti alla ludopatia... fai quelle almeno.. anzi fossi in te eviterei tutto prima che cadi in un vizio peggiore... imponiti di fare solo e unicamente scommesse, oggi sono 40 un giorno saranno 400....
-
@Tyrion-Lannister ps senza offesa ... lo so che puoi rispondere i soldi sono miei e faccio quello che voglio
-
@Tyrion-Lannister la martingala non è utilizzabile ne su scommesse, ne su slot, ne su roulette perché potresti avere un periodo di sfiga e non riuscire a recuperare per mancanza di soldi o tetto limite impostato dai book
-
@kiky27 no assolutamente, so che è sbagliato. Purtroppo ho sempre avuto un po' il vizio del rischio, senza mai esagerare, con questa miniroulette ieri sono caduto in tentazione
-
@Tyrion-Lannister vedi che prima o poi perdi tutto. Lascia stare. Le serie negative arriva molto prima che poi. Lascia stare altrimenti butterai un sacco di soldi.
-
In nome del MB giuro che non scommetto più neanche 50 cent
-
@Tyrion-Lannister lo giuri su tua suocera?
-
@fraske ne avessi una, non lo farei. Ahahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet