PROGRAMMI FEDELTÀ
-
Ciao a tutti. Siccome non ho trovato un post che ne parli in dettaglio, vorrei chiedere quali sono i siti che offrono un programma Vip (Sisal e Eurobet a parte).
Betstars sembra avere la cosa dei bauli, come funziona? È scalabile?
Ho letto anche di un leggendario programma Vip di Betfair ma sembra sia una cosa troppo di nicchia...
Riformulando la domanda vorrei sapere quali siti usate per fare guadagni dopo aver completato tutte le benvenuto, perché ad oggi se non fosse per Sisal e Eurobet dovrei chiudere baracca. Grazie! -
Sisal ed Eurobet sono buone fonti ma bisogna giocare e depositare tanti soldi ogni mese, quindi devi trovare sempre ottimi rating/surebet.
Per Betstars lascia perdere con i bauli. Poi si sfruttano le ricorrenti, le esclusive e tutto quello che si riesce -
@Marekele10 Mh questo lo sapevo però pensavo ci fosse anche altro, essendo che io negli ultimi mesi ho chiuso a circa 100/200 euro mensili. È poco in confronto a certe cifre che leggo nel forum, qualcuno senza benvenuto fa più di 700 al mese! Surebet a parte ho la sensazione di ignorare qualche fonte di guadagno
-
@Miguel la mia media è sui 400/500 mensili, spesso capita che arrivo anche sui 600-800 però devo dire che il tempo che dedico non è tantissimo rispetto a chi ha anche tempo per scovare surebet.
Dopo che sei registrato a tutti i book diciamo che almeno 300 euro riesci a farli sfruttando le varie ricorrenti ed esclusive, poi se leggi bene il forum troverai sempre qualche offerta da sfruttare (per farti un esempio la welcome bonus di pokerstars)di cui non sapevi nemmeno l'esistenza -
@Marekele10 grazie per le dritte!!
-
Ciao ragazzi, rubo questo post perchè il titolo fa al caso mio, il messaggio però è un altro.
E' chiaro che i programmi VIP non sono più redditizi come prima principalmente per colpa nostra (inteso come noi ninja).
Quello che mi chiedo, quindi, è: sarà il caso di cancellare le discussioni al riguardo (in particolare sisal ed eurobet)?Chiunque frequenti il forum anche solo saltuariamente conosce quello che c'è da sapere sull'argomento.
Inoltre nei post non mi sembra che ci siano spunti interessanti o aiuti che non siano superflui con un'attenta lettura di termini & condizioni.Anche per quanto riguarda i guadagni mensili, trovo che sia controproducente (e in parte fuorviante) riportare i guadagni derivanti dai programmi VIP.
Riassumo quelli che secondo me sono gli svantaggi di trattare apertamente l'argomento VIP:
- diminuzione redditività promozioni
- dove lo status VIP è a discrezione del book (sisal), diventa più difficile diventare/restare VIP perchè un numero crescente di ninja cerca di avere la profilazione adatta per esserlo
- crollo quote (se c'è una quota con rating elevato, ci si buttano sopra in tanti per movimentare € allo scopo di diventare/restare VIP)
Che ne pensate, sono io troppo inflessibile?
-
@ninjulio le discussioni sono utili per tutti coloro che stanno approcciando per la prima volta le offerte ricorrenti ed esclusive e vogliono capire come incrementare i profitti
mantenere delle discussioni di riferimento per i programmi Vip e Priority può aiutare i ninja meno esperti
-
@ninjulio ha detto in PROGRAMMI FEDELTÀ:
Inoltre nei post non mi sembra che ci siano spunti interessanti o aiuti che non siano superflui con un'attenta lettura di termini & condizioni.
Pensa che alcuni iscritti da anni ancora non hanno capito se una promo sul deposito è sfruttabile e chiedono come si fa. È utopistico pensare che venga perso 1min per leggere termini e condizioni
-
@ninjulio l'unica autodifesa è essere muti come un muro, purtroppo non si può fare nient'altro.. purtroppo è pieno di buoni samaritani che esagerando con le informazioni o pavoneggiandosi attraggono sempre più ''curiosi''
-
@ninjulio sinceramente? Immagino tu sia Sisal VIP... a me sembra semplicemente il messaggio di una persona che si preoccupa che il suo giochino si rompa
Con lo stesso ragionamento andrebbe chiuso il forum visto che l'effetto su promo/quote è parallelo e visibile in quasi ogni altra promo e non solo per i programmi VIP
Ah sono VIP anche io quindi non è invidia la mia ma semplici considerazioni e di certo non ce l'ho con te né con nessun altro qua sul forum
Così come leggevo di ninja che si lamentavano dicendo che ormai essere VIP è peggio di essere non-VIP... Beh mandate una mail al team e scrivete che volete uscire dal programma, non taggo perché non ricordo chi fosse ad averlo scritto
-
@cinghiale io non sono sisal VIP, comunque è corretto affermare che temo che il giochino si rompa.
Perché secondo me con X utenti è un giochino che funziona, con X5 utenti magari funziona peggio, con X10 potrebbe non funzionare più per nessuno (ovvero se la redditività diventa inferiore alla spesa di mantenimento dello status).
Questo vale per tutto naturalmente, ma penso che la prima caratteristica di un programma VIP sia l'esclusività e se questa viene meno temo che non sarà più vantaggioso per nessuno -
@ninjulio Bell'idea ma utopistica
-
@ninjulio per quanto in parte condivida pienamente la tua idea sulla scarsa redditività che pian piano sta sempre più caratterizzando il MB
(sia in senso di programmi esclusivi che non) dall'altra mi ritrovo in disaccordo:
Il programma vip di sisal(così come il priority di Eurobet che hai menzionato)ormai lo conoscono veramente tutti(anche coloro che non hanno ninjabet) ed il criterio facilitato di entrata che via via si è andato continuamente allargando(finendo per fare vip gente che si è registrata a Sisal da 3 settimane numerate) di certo non ha aiutato ...
Tuttavia questo è un forum incentrato soprattutto sulla condivisione e posso garantirti che bloccando il topic non risolveresti proprio un bel nulla in senso di "maggiore entrata per i partecipanti al gruppo esclusivo", ormai il programma Vip di Sisal/Company è quel che è
(e magari a qualche ludopatico può adirittura piacere ancora)Morto per colpa dei ninja?
Può darsi ma ormai è inutile ed insignificante fare a gara a chi ha più colpa e sicuramente non porterebbe ad alcuna magica e sperata "resurrezione"Il consiglio che mi sento di darti è di guardare oltre,magari senza lasciarsi indietro troppi rimpianti per un programma
ormaimorto...
(Poi se tutto va bene tra non molto tempo potrai constatarlo tu stesso)Un utente Sisal "Vip" che riceve solo promo a rimborso Slot & Bingo
-
Ripeto non è la censura che risolve il problema, servono regole chiare che se vengono violate al secondo avvertimento vieni bannato :es. Faccio a gara per chi c'è l'ha più lungo durante una promo in corso tipo free spin di snai, perché se io ho una bdc da 50 euro e lo scrivo tutti penseranno ca. Zzo se l ha avuta lui perché non io..... Quando invece qualche utente la poteva anche snobbare come promo..... Così per tante altre cose tipo quando si scrive sul tread dei guadagni, è inutile sminuzzare il guadagno anche se trovo 10 cent per terra, basta scrive, MB e casinò punto...... Invece si scrive sisal vip a caratteri cubitali, master di eb con insegna luminosa (una volta) ecc ecc.......
-
@Sandrone sono d’accordo. I modi di guadagnare devono essere condivisi, e lo sono, ma non ad cazzum e per tutti senza impegno. Quando ho iniziato ho perso le giornate a leggere il forum, ora basta praticamente leggere 2-3 thread e sai quasi tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet