Bonus con percentuale perdente più alta mai provato
-
Ragazzi buongiorno
Sono abbastanza nuovo su ninjabet,volevo farvi una domanda,in base alle vostre esperienze,(so che si parla di percentuali e quindi non esiste uno migliore o uno peggiore),volevo richiedervi durante la vostra carriera di ninja quale bonus aveva più percentuali o possibilità di perderlo sul bookmaker e vincerlo di conseguenza su betfair? e in cosa consisteva tale bonus???Grazie in anticipo.
-
Questo post è eliminato! -
@FataLiS generalmente tutti i bonus a Rollover(in quanto si cerca sempre di chiuderlo subito giocando a quote alte)...ma ovviamente dipende da cosa si gioca
-
@ev-biondi nel senso che tra i tanti bonus provati quali sono stati quelli che più avete perso sul bookmaker e avete quindi vinto su betfair
-
@FataLiS Non dipende dal bonus, ma solamente dalla partita, non puoi sapere come andrà a finire , io ho beccato una quota 9,83 su planetwin
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusatemi forse mi sono espresso male, tra tutti i bonus disponibili (Scommetti e ricevi - rimborso - multiple - rollover) quale fra questi bonus capita più spesso che la bancata vinca e quindi il bonus venga trasferito su betfair? spero di essermi spiegato bene
-
@FataLiS non c'è alcuna correlazione tra il tipo di strategia e la probabilità di vincere la bancata. Piuttosto potrebbe esserci tra le quote usate per le strategie: più si scommette a quote alte più è probabile vincere su betfair. In questo senso, le scommetti e ricevi dipendono dalle quote minime alle quali si scommette. Nei rimborsi si usano spesso quote alte perchè garantiscono matematicamente guadagni maggiori. Nei rollover pure si usano quote alte, mentre nelle multiple spesso si usano quote medio basse ma le probabilità di vincerle tutte sono comunque abbastanza basse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet