[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive' [8 - 10 Gennaio]
-
@Riffong94 per questa promo, anche 55-60%
-
io ho ancora i 20 euro di bonus della promozione che scadeva il 6. I 20 euro bonus sono considerati per la promozione?
-
Ops mi sono accorto che la scommessa di stamattina era però per una partita di domenica....perciò nessun calcolo....
-
@marcone696 sì
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive':
@marcone696 sì
Anche io ho i 20 euro bonus della promo precedente...ma nel calcolo bisogna inserire sempre rf 67/20 oppure visto che 20 euro sono di bonus bisogna mettere 47/20?
-
@kuabba82 scommetti comunque in RF 67/20. su Sisal il saldo bonus viene considerato come saldo reale
-
@Anonymous ok grazie mille
-
E anche questa volta Nada.... m irrita questa cosa
-
scusate la domanda posso usare i soldi di rimborso che ho dalla scorsa promo ?
non ho letto da nessuna parte il contrario ma ..for sure
ps ho letto sopra ora grazie comunque .-. -
@kebaabbaro si...su sisal puoi sempre utilizzare il saldo bonus come qualificante
-
Con un RF 120/20, va bene un 20-25%?
-
@TrashIta come consigliano le istruzioni cerca almeno dal 40% in su
-
@Davide io niente..ma le modalità con cui le assegnano sono casuali e top secret,giusto?non riesco proprio a capire..
-
@Marekele10 Ma la guida si rifà ad un RF 67/20, io ho un 120/20 quindi sarà un po' più bassa la percentuale che devo cercare, o sbaglio?
-
@TrashIta no la percentuale è sempre la stessa perchè il guadagno è proporzionato, basta che fai una prova con delle quote ma ti assicuro che non è semplice un 120/20, aspettati di guadagnare poco
-
@Marekele10 Ho visto che arrivano massimo al 25%, ho chiesto per questo, pensavo cambiasse
-
@TrashIta ti servirebbe una quasi sure con quell importo
-
@Mostro-lll ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive':
son tornato tra le grazie di mamma Sisal, la seconda esclusiva nel giro di pochi giorni
Potresti dirmi quanto/quando hai giocato nell'ultima settimana?
Non un estratto conto Sommariamente -
@Marekele10 se non sbaglio si può fare anche live giusto?
-
@Ajnin niente sport, tanto casinò durante la promo di natale dove serviva giocare almeno 5 ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet