[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive' [8 - 10 Gennaio]
-
@Mostro-lll ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive':
son tornato tra le grazie di mamma Sisal, la seconda esclusiva nel giro di pochi giorni
Potresti dirmi quanto/quando hai giocato nell'ultima settimana?
Non un estratto conto Sommariamente -
@Marekele10 se non sbaglio si può fare anche live giusto?
-
@Ajnin niente sport, tanto casinò durante la promo di natale dove serviva giocare almeno 5 ogni giorno
-
@Mostro-lll quindi non "spendevi" da un bel po' insomma
-
@Mostro-lll Ci stavo giusto pensando
EDIT: Come non detto, al momento non c'è nulla -
Anche io ho giocato un bel po’ tuttavia niente promo.. rip me
-
@Ajnin esatto, ultimamente facevo solo promo slot/carte/rouette, l ultima scommessa l ho fatta a metà dicembre
-
@Mostro-lll si forse conviene provare qualcosa live con quei parametri
-
Oramai sta diventando talmente una abitudine che i book non tirano fuori quasi più ricorrenti che mi sono rassegnato..finiti i bei tempi..
-
a me non è arrivato nulla.
-
su sisal dove posso trovare questa promo?
-
@Calabrese91 arriva tramite email o messaggio nel conto (accanto al saldo trovi l'icona dei messaggi)
-
@Marekele10 @Mostro-lll Alla fine ho trovato un 34% live, di meglio non c'è stato
-
Arrivato nulla da sisal!
-
@Davide buonasera...essendo novizio,ho da fare alcune domande se potete aiutarmi... innanzitutto cosa significa 67? E perché proprio questo numero? E poi io nel programma fedeltà non trovo la card scommesse sportive...dove si trova? Grazie e scusate se faccio domande stupide,devo ancora ingranare..p.s.da premettere che ho terminato una settimana fa la benvenuto Sisal.
-
@positivo 67 è l'importo che massimizza il rimborso, essendo del 30% fino a 20€, se fai 67 x 0,3 ottieni il massimo del bonus.
La card la trovi solo se hai ricevuto l'offerta via email o messaggio, non è per tutti gli utenti
-
benissimo..ora va molto meglio,chiarissima la cosa! grazie mille
-
ho fatto una scommessa nei giorni precedenti all'attivazione del bonus, vengono contate anche quelle scommesse per la posizione oppure da quando attivo la card?
-
@gambamatch se quella scommessa che hai fatto termina durante il periodo promozionale, la devi per forza contare
-
@Davide no fortunatamente termina alle 22 del 07/01
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet