[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
[censored] Di quello del bingo vincolato.
-
@Jailbird vero, è davvero triste...ho preso 3 volte i 2€ di bonus per il bingo non ho vinto nulla...
-
Ho preso questo per la prima volta, cosa ne pensate, c'è qualche bug da sfruttare che voi sappiate?
-
@Gualtiero965 ti vincola tutto, non dovrebbe esser sfruttabile.
-
cosa avrei vinto?
-
@Manuelino Devi girare la carta entro 24h.
-
@Yukio quale carta? non c'è nulla ! Non è la prima volta che gioco, le altre sere giravo la carta e mi dava il premio. Stavolta girata ed è uscito quel messaggio senza niente da vedere
-
ma qualcuno ha mai fatto bingo?
mi faccio questa domanda perchè stasera ho vinto 84.01 euro
-
@Lepre56 Io due volte.. ma uno da 26€ e uno da 27€ in sale molto poco affollate xD
-
-
@gabrielecinti Vendono troppe cartelle, migliaia, quindi è difficile vincere!
-
Non mi fa aprire la pagina per convertire i punti direttamente dal link di ninjabet, dove trovo il market su gioco digitale?
-
@leoberta clicca sui punti in alto a destra e poi vai su Market
-
@Anonymous ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@leoberta clicca sui punti in alto a destra e poi vai su Market
Ho in carico un bonus da 2 euro sul deposito (quello non in percentuale) ho giocato 1,01 euro al bingo tenendo ancora 0,99 euro da consumare,.....ora mi trovo nell'elenco dei bonus 10,99 euro vincolati.....cosa faccio: aspetto che scade il bonus e poi mi viene rilasciato il tutto in automatico, o devo per forza giocare gli 0,99 euro rimanenti del bonus al bingo?
-
@Dreamer puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi nella sezione Bonus Attuali? Perché bisogna vedere cosa scrivono nella riga "Importo da rimborsare"
-
@Anonymous ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Dreamer puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi nella sezione Bonus Attuali? Perché bisogna vedere cosa scrivono nella riga "Importo da rimborsare"
Per favore mi dici come si allega uno screen con lo smartphone? Ho già fatto uno screen shot e non so come si allega qui
-
@Dreamer clicca su rispondi e poi clicca nell'icona con una nuvola o con una freccia verso l'alto, per allegare
-
-
@Anonymous Grazie anonymus, sono riuscito......te l'ho mandata, quindi cosa faccio?
-
@Dreamer se attendi la scadenza ti scalano 2€ dal saldo, quindi ti consiglio di giocarti i 99 cents mancanti per terminare il requisito di riscossione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet