[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Anonymous ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Dreamer se attendi la scadenza ti scalano 2€ dal saldo, quindi ti consiglio di giocarti i 99 cents mancanti per terminare il requisito di riscossione
Te li ho messi anonymus, grazie ancora per l'aiuto.......
-
@Dreamer quello sul bingo a 0.99 puoi lasciarlo scadere, probabilmente quei 99 cents diventano saldo reale. mentre quello sul casinò puoi continuare a giocarlo fino a terminare il requisito indicato
-
@Anonymous ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Dreamer quello sul bingo a 0.99 puoi lasciarlo scadere, probabilmente quei 99 cents diventano saldo reale. mentre quello sul casinò puoi continuare a giocarlo fino a terminare il requisito indicato
E se non dovessi terminare quello sul casinò cosa succederebbe?
-
@Dreamer ti scalano dal conto quei 24 cents
-
ragazzi ho letto che ho un bonus si chiama like weekend?
-
MI SONO APPENA ISCRITTO A GIOCODIGITALE
-
ciao, ho girato la carta e vinto giri gratis che mi hanno dato 0,60 di bonus, adesso quel bonus è diventato 8 euro. La barra di avanzamento mi dice di puntare altri 6 euro per il rollover. C'è un bug che mi consente di fermarmi qui o devo giocare i 6 euro? faccio entra-esci? grazie
-
-
@Gualtiero965 i 0,60 di bonus hanno rollover 10x mi pare, col bug entra-esci vai avanti finchè o perdi 0,60 centesimi o se completi il rollover
-
Sempre buoni bingo!
Bingo Infinity non ha funzionato, fatto più di un punto al bingo, partendo da punteggio frazionario totale, visto nessun buono.
Ho visto che non è possibile concatenare due buoni. Anche giocando tutto l'importo al bingo ho dovuto attendere la fine dell'estrazione per chiudere il bonus corrente e attivare quello nuovo. Anche chiudendo e riloggandomi di nuovo.
-
Ciao, ieri ho vinti 100 punti girando la carta del bonus night e dopo averli utilizzati, ho vinto una bella cifra e prelevato. E' normale che siano passate 20 ore e il prelievo è ancora in fase di approvazione? E' mai successo a qualcuno?
-
@matte90 solitamente impiegano circa 8 ore ad inviare la mail d'approvazione. Se la somma è alta impiegano anche più di 24 ore, attendi fiducioso.
-
@Ankilo non stiamo parlando di cifroni, ma di 40€. Mi sembra strana tutta questa attesa, anche se non credo possano rifiutare di accreditarmi la cifra essendo vincite e quindi soldi ufficialmente miei
-
@matte90 i primi prelievi ci mettono più tempo ad approvare, poi una volta che hanno fatto i loro controlli i successivi approvano in pochi minuti
-
Scusate, come mi comporto?..... Credevo che bastava giocare 2 euro bonus ed invece ho giocato 2 euro ma mi sono stati scalati i soldi da altri bonus e dal mio saldo reale, e non da questo! Cosa faccio? C'è qualche bug da sfruttare? Cancello il bonus?.......non so che fare.......vi linko sotto lo screen shot, grazie ragazzi.........
-
-
Stasera ricevo 1€ casinò con wag 1x. Dopo un paio di minuti a pensare se convertirlo in 50 centesimi sicuri alla roulette o farmi 5 giri da 20 centesimi su gonzo, opto per la seconda. Mentre carica la slot, incrocio lo sguardo del soldato, mi convinco e faccio uno spin secco da 1€. Portati a casa 6,50
-
@Mandorla [censored]! Io tra bingo e teschi non ci ho fatto ancora niente con queste ricorrenti.
-
@Dreamer sicuro di averlo attivato? Era con deposito o gratis?
-
@Stelio88 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Dreamer sicuro di averlo attivato? Era con deposito o gratis?
Sì, altrimenti non mi sarebbero stati scalati nemmeno i centesimi che mancano dal bonus. Era con deposito.......inoltre ho provato anche a cancellarlo ma mi dice che il bonus è in corso e pertanto non può essere cancellato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet