[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@omar ho lasciato 0.9 solo che devo aspettare il 4/02 per verificare ...male che vada perdo 1.1
@Danielsan il deposito dovrebbe essere vincolato al bingo, prova non si sa mai -
@Danielsan ho scritto così perché ieri ho fatto 5 giri gratis e ho avuto 20 cent oggi altri 5 ho avuto 50 cent, sono andato su una slot pensando di fare 7 giri da 10 cent e chiuderla lì invece ops come per magia ora il wag è diventato 10x non più 1x (è proprio vero allora che stanno alle pezze…) e inoltre i 2 bonus erano separati nei loro wag nel senso che prima ne sblocchi uno giocandolo 10 volte poi l'altro, insomma una cosa davvero penosa quindi penso che quando si riceve sta schifezza sia meglio cancellarla subito tutto qui.
-
@Mostro-lll Io l'ho lasciato scadere come 0.95 ma non mi sono segnato il saldo iniziale, penso si sia aggiunto però perché non c'è nulla nelle transazioni
-
guarda
-
@Andrea320 magari, lo spero per tutti noi ma mi sembra molto strano che regalino soldi così, stanno cambiando tec in modo schizzofrenico pur di non farci fare qualche spicciolo e poi si lasciano fregare così? guarda magari!
-
@Danielsan cosa?
-
I bonus w10 sfruttateli con la sporca dozzina
-
@Maradona ora che ho imparato che sono x10 sicuramente ci proverò, grrazie del consiglio ma cmq non è facile star dietro a sta gente qua
-
@omar è gentaglia, quando si accorgono che qualcuno li sta derubando corrono a ripari. Proprio brutta gente
-
Questo post è eliminato! -
@omar rubare a casa del ladro sempre rubare è. Vedi tu come vuoi definirti/ci.
-
Questo post è eliminato! -
@omar è legale ok. Non è rubare? Mmmhhh forse, però li stiamo comunque a fregare. Fine o.t.
-
@Mostro-lll nn é vincolato..
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@agiaco puoi provare a giocarne 1cent per farlo scendere sotto 1€, se il bug è ancora valido si trasformerà in saldo reale
Non ho guardato i termini e le condizioni, ho ricaricato con il codice NIGHTBINGODEP5
ho ottenuto 4 euro di giocate bingo
le ho giocate, le ho perse
Adesso noto che se non gioco altri 12 euro mi verrà scalato tutto
allo stesso modo se non faccio nulla mi verranno scalati 4 euroE' cosi, ho capito male, posso cancellarlo e si risolve ecc
-
@Cobra-Kai purtroppo questo codice bonus ti vincola tutto: deposito, bonus ed eventuali vincite se non giochi tutto (deposito e bonus) al bingo.
se cancelli adesso ti scaleranno 4€ dal tuo saldo. -
@Samabet ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Cobra-Kai purtroppo questo codice bonus ti vincola tutto: deposito, bonus ed eventuali vincite se non giochi tutto (deposito e bonus) al bingo.
se cancelli adesso ti scaleranno 4€ dal tuo saldo.Quindi in pratica sono stato un pollo a non controllare Volevo fare una partitina al bingo cosi per
- se gioco 12 euro li perdo
- se non faccio nulla mi scalano 4 euro
- se cancello perdo 4 euro
-
@Cobra-Kai esatto
-
solo quello da 2€ è sfruttabile senza perdere nulla. ed in più i 10€ di deposito diventano subito prelevabili (subito dopo aver giocato i 2€ bonus)
-
Dopo 20 giorni di bingo 2 euro ricevo 100 punti...2 centesimi...che saluto mi ha fatto gd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet