[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@simo96s ahah li ho presi io i tuoi $$$... 7,20€
(però 30 giri) -
@Ajnin dalle due promo 10 euro, e ho girato la ruota o la carta tutti i giorni, teschi sempre tranne 2 volte mi ero illuso dai 20 giri di fare qualcosa di meglio...
-
@simo96s tutti hanno avuto una media di teschi altissima.. Io soltanto teschi negli ultimi 5 gg
-
@Ajnin sei stato quasi fortunato al confronto ahahah abbastanza truffa ste due promo, il random peggiore che abbia mai visto
-
@Ajnin io dalla ruota ho preso il premio solo 2 o 3 volte
-
@Mostro-lll sei nella media, almeno quasi la mia
-
io ho vinto ieri sera 50 punti e ho preso 10 giri gratis starbuts, ho fatto 70 centesimi... devo per forza rigiocarli su starbust o posso rigiocarli in una altra slot o alla roulette ?
-
@Devil13 puoi giocarli dove vuoi, però se li giochi sulla roulette ricorda che il rollover da 1x passa a 5x
-
Bonus Deposito 20% fino a 5€ Starburst è sfruttabile questo?? se si come?? devo per forza depositare 10 euro....
-
@Danielsan se depositi 10€ ti danno 2€ non 5
-
@fabri90bet è profittevole sto bonus o no?
-
@Danielsan eh non saprei, leggi termini e condizioni. Scritto così è difficile capirlo
-
@fabri90bet Il Bonus sul deposito CLICCANIGHTSTARDEP5 sarà valido sulla slot Gonzo e prevede il rimborso del 20% fino a 5€ delle somme
I bonus sul deposito sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatte entro 7 giorni prima che il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite possano essere prelevati. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 7 giornidall'assegnazione del bonus, il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite saranno rimossi dal conto dell'utente. L’utente ha 1 giorno per attivare il bonus. Per sbloccare i bonus Slot sul deposito è necessario rigiocarli 35 volte. -
@Danielsan eh allora è un bonus su rimborso, perdi 25€ e te ne ridanno 5. È una rtp positivo, ben poco positivo però. Lascia stare
-
Scusate, quando si lascia scadere un bonus al di sotto dell'euro, questo diventa non si sa cosa, nel senso che finisce nel saldo del conto, ma non risulta prelevabile. Mi sapete dire se e come si possa trasformare quell'importo in prelevabile? Se vada giocato solo in casinò o anche per scommesse? Grazie in anticipo!
-
@freelife diventa saldo reale..è come un deposito e per essere prelevato va movimentato,quindi vanno bene anche le scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet