[4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni
-
@Mr.-Cricket no giusto, giustissimo
-
+11 oggi. Non mi sono accontentato del +3 subito, poi salito a +4, poi salito a +6, poi a +8 e infine a +11.
Che sia lodata Goldbet!
-
@fraske L'unica cosa di cui ho paura è che non mi accreditino i 10€ di benvenuto perché ho giocato in due volte.. dici che devo contattarli?
-
io al primo giro da 1,5 € +16 € e out!!!
-
Iniziamo con un bello 0 spaccato
-
@Mr.-Cricket stesso problema, ho chiesto in chat: contano tutte le giocate nella stessa giornata! siamo salvi peccato che non sono più 50€ di rimborso slot, altrimenti sarebbero stati 25€ puliti puliti
-
Ogni volta la stessa storia, prima l'euforia della promo e poi la dura realtà ... ritenta domani sarai più fortunato
-
Io personalmente faccio così. Ho deciso che me questa promo deve valere almeno 20€. Quindi per una classica 4gg metto in conto 5€X4gg=20€. Se sono sopra i 25€ esco, se sono sotto - anche di 1 cent - continuo a spinnare. Per il momento è andata mediamente bene e ho portato a casa una ventina di € la scorsa volta ed una trentina quella ancora prima. Con una 80ina di € al mese direi che sono contento. Poi se beccassi la big win una volta nella vita...
-
0````````
-
anche io zero......
-
anche io renato
-
+13 con puntate da 1.5. Non male, considerando che ho vinto 33 euro praticamente all'ultima puntata disponibile
-
@NinJigi Già, ho chiesto anche io e hanno confermato... quello di oggi sai mica quando lo accreditano? Perché hanno detto che prima arriva uno, poi lo devo giocare e richiedere in chat l'altro
Dai comunque su 20€, con un rimborso di 30 alla fine 8/9€ ci escono -
@Mr.-Cricket GoldBet, come (generalmente) tutti i book, rilascia i bonus SOLO nei giorni lavorativi, lun-ven, ergo anche ipotizzando di perdere tutti e 3 i gg, arriverà tutto a partire da lunedi' pomeriggio/sera).
-
@Mr.-Cricket speriamo di essere più fortunato domani per ora si, 8-9€ sono nostri
-
Si può giocare anche da windows accedendo al sito mobile oppure sj deve usare proprio il telefonino ?
-
20.5 euro quando ormai ero a pochi euro, alla grande!
-
@paolo_lab Quindi probabilmente riceverò prima quella di "benvenuto" sulle scommesse da mobile e poi dovrò contattare la chat per tre volte per richiedere il rimborso di tre giorni? (Sempre che non abbia [censored] e vinca)
-
@Mr.-Cricket may be: a volte accreditano in automatico dopo che hai giocato il primo bonus ricevuto, altre volte non arriva e devi contattarli in chat.
By the way, in un modo o nell'altro, i bonus arrivano tutti e questo è l'importante
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet