[4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni
-
Chiedo a voi, sperando che non vi sia mai capitato :).
HO perso tutti e e 3 i giorni i 20 € sulla slots del giorno. Quindi sono -60.
Lunedi mi accreditano 60 o 20 ?
Nel secondo caso una volta refertata la prima da 20 devo richiedere le altre tranche o vanno in automatico ? E dopo quanto arrivano ?
Scusate la rottura Grazie -
@mandrake i bonus li danno 20 alla volta, di solito il primo nel pomeriggio di domani, appena lo giochi contatta la chat che se i tuoi bonus li hanno già calcolati te li accreditera' subito altrimenti ti dirà " li avrai in giornata "
-
Terzo 0 di fila questa settimana...
-
Ancora un disastro, ancora -20.
Mi chiedo con che logica siano concepite alcune slot...
Ho beccato i free-spins QUATTRO volte vincendo massimo 1/2 € e spinnavo a 0.50€. A un certo punto ero risalito fino a 17€ con micro-vincite fino a beccare una 50ina di spin consecutivi a non vincere nulla o al massimo +0.30€.
Ho sfiorato i games per 7/8 volte, comparivano sui primi due rulli e non si sono mai attivati.
Ieri ho fatto il conto che ho spinnato oltre 300 volte senza mai beccare una vincita decente, oggi avrò spinnato quasi 200 volte.
Cominciano a venirmi seri dubbi sull'efficacia di questa promo: poi leggo che voi vincete quasi sempre e allora capisco di essere particolarmente sfortunato.
In questo momento con i due -20 di Goldbet e il -10 di Sisal Agosto è in negativo (aspettando i rimborsi)... ️ -
@Phileas-Fogg ha detto in [4 - 6 Agosto] GoldBet • 20€ rimborso slot x 3 giorni:
Ancora un disastro, ancora -20.
Mi chiedo con che logica siano concepite alcune slot...
Ho beccato i free-spins QUATTRO volte vincendo massimo 1/2 € e spinnavo a 0.50€. A un certo punto ero risalito fino a 17€ con micro-vincite fino a beccare una 50ina di spin consecutivi a non vincere nulla o al massimo +0.30€.
Ho sfiorato i games per 7/8 volte, comparivano sui primi due rulli e non si sono mai attivati.
Ieri ho fatto il conto che ho spinnato oltre 300 volte senza mai beccare una vincita decente, oggi avrò spinnato quasi 200 volte.
Cominciano a venirmi seri dubbi sull'efficacia di questa promo: poi leggo che voi vincete quasi sempre e allora capisco di essere particolarmente sfortunato.
In questo momento con i due -20 di Goldbet e il -10 di Sisal Agosto è in negativo (aspettando i rimborsi)... ️tranquillo Phil, non vincono tutti su Goldbet! comunque io per contenere le perdite, di solito il primo giorno lo dedico al recupero spese (spin minimi e punto ad ottenere il guadagno x coprirmi da eventuali perdite) e i successivi spin da 1 € in su e santino della [censored] di lourdes incorporato sul tablet
-
@Tarta_Ninja la verità è che rosico da morire.
C'è un signore, dall'altro lato della strada, che regala soldi alle persone che passano.
Ci va un tizio e dopo qualche secondo gli regala 10€, un altro e dopo qualche minuto gliene regala 25€, un altro ancora 30€ ecc... ho sentito che una volta ha regalato anche 200/300€ e perfino 1000€ ad una persona molto fortunata.
Quando poi vado io, questo signore mette il broncio, mi fa aspettare mezzora, a volte tre quarti d'ora e se va bene mi regala 5 o 6€. A volte mi fa aspettare e non mi regala nulla. Sono due gg che passo e non mi ha dato niente, mi ha fatto solo aspettare tre quarti d'ora. Ma agli altri, nel frattempo, ha regalato decine di €. Ho provato a passare a diverse ore della giornata ed ho cambiato approccio ma il risultato è sempre lo stesso.
E così mi viene da pensare che forse, a questo signore, non sto simpaticissimo col mio cilindro. -
@Phileas-Fogg ecco il tuo errore: io vado da una donna... e il mio sogno è farmi mantenere da lei!
Vai anche tu da lei, che l'eleganza del cilindro strappa la mutande!
-
Ma di solito questa promo ogni quanto la fanno?
-
@NinJigi ogni settimana negli ultimi mesi
-
@paolo_lab come da prassi prima le donne ti strappano le mutande, poi va a finire che ti portano via anche quelle...
-
@Anonymous Wow ogni settimana. anche se ho perso tutti e 3 i giorni, si perchè gioco un pò "spericolato" è di assoluto valore.
-
Chiudo con un 3/3, altri 11€ sulla Zodiac!
-
a me hanno detto in chat che il bonus lo danno il giorno successivo tranne il fine settimana quindi le perdite di ieri e oggi li dovrebberò dare lunedì
-
@Ivan lunedì alle 17 circa danno il primo, gli altri ognuno nei giorni seguenti
Questa settimana sono andato in positivo tutti i giorni, ho evitato di dire nulla altrimenti sarebbero arrivate le solite gufate.
Onesto +60 -
@Metallium vecchio volpone!
-
@Metallium ti sei rovinato con le tue mani...
-
Terza giornata di slot - chiudo con un onorevole + 15.1 Euro
-
primo bonus arrivato
-
A me ancora nulla
-
Arrivato ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet