[esclusiva] Eurobet - RImborso 20% fino a 50€ LIVE
-
@Quixetecoatl devi sempre capire se si parla di RF perchè altrimenti rischi di fare dei troiai(piccole puttanate)
-
Eurobet parlava di rimborso del 20% fino a 50 euro massimi. Quindi 50 / 0.2 = 250, ma essendo 250 troppi da puntare, ho diviso tutto per 10, ecco perché 25/5...
-
@Quixetecoatl Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
il consiglio è sempre lo stesso: leggi meglio e scrivi nella nostra lingua -
@Nostradamus1503
Hai ragione amico, mi cospargo la testa di cenere e faccio pubblica ammenda siabper l'errore di interpretazione dell'RF, sia per la scrittura capziosa. Credevo mi capiste tutti bene lo stesso nonostante le mie capriole letterarie... -
@Quixetecoatl grazie
-
@Nostradamus1503 ha detto in [esclusiva] Eurobet - RImborso 20% fino a 50€ LIVE:
@Quixetecoatl ti faccio una domanda
se la gente non capisce quello che dici come fa a risponderti? -
@Quixetecoatl ma dove hai letto che 250 sono troppe su eurobet?passata indenne la benvenuto eurobet non è certo famosa x limitazioni su puntate eccessive....anzi...a me è capitato di giocarne anche di più di 250...e nonostante ciò è sempre stata abbastanza generosa anche con le esclusive....certo è che non vai a giocare partite della serie C del Burundi....se giochi su campionati maggiori non avrai problemi...d’altronde “l’invito”te lo hanno fatto loro....non ha senso poi limitarti perché lo accetti
-
@Danubio Gralle mizie amico Danubio, ne terrò un due tre cioè ne terrò conto in futuro qualora Eurobet dovesse riproporre altre offerte similari
-
@Chomp96 ciao, ho effettuato una scommessa pre-match che è risultata vincente... sai dirmi se questa va ad inficiare sul positivo della promozione oppure sono due cose differenti e posso giocare la live 250/50? grazie.
-
@elmachico891 per questa offerta contano solo le LIVE, le scommesse prematch non vengono prese in considerazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet