Voglia di Vincere- TRUFFA offerte Fun Bonus
-
@pixeLbruciato quel book è feccia, per rompergli le scatole potresti chiedere la chiusura dell'account e il ritiro dei 10 euro con bonifico domicilato
-
@LulzSec l'ho fatto e mi hanno detto che chiudendo l'account volontariamente avrei perso i soldi
-
@pixeLbruciato spiegagli che non funziona proprio così
-
@TheBigMeow c'è scritto nei termini generali, ma c'è anche scritto che i bonus possono essere annullati. Quello che non c'è scritto è che non li puoi annullare se inizi a giocare, e anche se inizi con il saldo reale, ti conta come puntata del bonus
-
@pixeLbruciato ah se hai iniziato il wag penso possano trattenere il tuo deposito allora
-
Non conosco il sito...
Quando entri nelle slot puoi scegliere con quanto entrare? Se si, allora entra solo con il saldo reale e giocalo al minino e al massimo delle linee sperando di completare il wag... non vedo altra soluzione -
Quindi questo dovrebbe valere anche per la promo di benvenuto che c'è nel sito... nel caso io la toglierei, metti mai che qualcuno dovesse superare il wag di quell'offerta per poi ritrovarselo che ti fa una colonscopia...
-
chiudi il conto?
edit come non detto
-
io, credendo stupidamente di poter giocare il bonus prima, ho depositato 250 ricevendone 300 in fun bonus, dopo migliaia di euro giocati e botte di [censored] una dopo l'altra termino con 1400 euro il wag e ora per prelevare mi chiedono un estratto conto bancario a colori. Qualsiasi tipo di bonus che ti danno va a vincolare tutto il saldo.
-
@therealalex almeno gli rubi svariati migliaia di soldi a sti stronzi dai
comunque @pixeLbruciato davvero mi sembra assurdo tutto ciò, fare reclamo AAMS? ok sono 10 euro ma è questione di principio, è una truffa bella è buona
-
@moseppe93 quindi non avendo bonus attivi se chiudessi il conto sarebbero obbligati a darmi i soldi senza chiedermi mille documenti ?
-
@therealalex no te li chiederebbero comunque, quello purtroppo non puoi bypassarlo e non puoi farci nulla sono procedure che sono autorizzati a fare (spesso ci prendono pure gusto a farlo)
tu fai come chiedono e andrà tutto bene
-
a questo punto direi che lo sgarbo più grosso che puoi fargli è completare il wagering e prelevargli un malloppone gigante
-
@therealalex Sei stato moolto fortunato
-
@ottobet ha detto in Voglia di Vincere- TRUFFA offerte Fun Bonus:
Quindi questo dovrebbe valere anche per la promo di benvenuto che c'è nel sito... nel caso io la toglierei, metti mai che qualcuno dovesse superare il wag di quell'offerta per poi ritrovarselo che ti fa una colonscopia...
quoto
-
@enimo sicuro; infatti non lo avrei mai fatto sapendo che anche il saldo reale sarebbe stato vincolato. Pensa che sono arrivato 2400 euro con puntate da 10 perchè continuavo a provare a perdere il saldo bonus in una slot mentre avevo il saldo reale bloccato in un'altra ( ma poi una volta perso me lo ha scalato dal saldo reale una volta uscito dall'altra slot quindi l'unico modo è completare il wag.
-
Anche io sono stato tentato da quel sito, meno male che quando mi sono iscritto non mi è stato assegnato il bonus senza deposito e non ho contattato la chat.
Ho ricevuto per giorni chiamate dai loro operatori dove mi proponevano bonus assurdi sul primo deposito, parlando con uno slang da ludopatico e vantandosi di avere un casinò super fortunato. Mai visto un book che ti chiama per convincerti a giocare con loro ahahah madò ho risposto 2 volte poi avranno chiamato altre 3 o 4 volte sin quando ho bloccato il loro numero
Dopo centinaia di mail dove mi propongono bonus incredibili sul primo deposito mi decido ad iniziare ad informarmi meglio ma
non sono riuscito a trovare da nessuna parte i t&c, nemmeno scaricando il loro software completamente buggato. -
@zez0096 idem, stessa storia.
Numero bloccato, email bloccata per spam e bon
Ancora se chiudono il conto mi escludono da tutti gli aams, meglio non rischiare -
Alla fine ho perso tutto il saldo dopo soli 250 euro sugli 800 da scommettere.
Sito imbarazzante, statene alla larga.
Poi un'assistenza del [censored]
"Suppongo tu non abbia letto i termini del sito"
Ho dovuto rispondere "Supponevo non foste dei ladri, ma mi sono sbagliato" -
Io saggiamente non ho mai depositato nulla nonostante le loro mail che decantano decine di migliaia di euro di bonus e adesso hanno cominciato a chiamarmi per chiedermi quando ho intenzione di depositare ahahahahhahah sono qualcosa di indescrivibile, peraltro la loro app casinò ha qualcosa di strano e non me ne fido molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet