Voglia di Vincere- TRUFFA offerte Fun Bonus
-
Salve ninja, mi sono appena preso un incu**ta da VogliaDiVincere, sito la cui offerta è presente nella sezione offerte casinò.
Vi racconto la mia esperienza così che nessuno ci caschi con le scarpe.Ricevo una mail per un fun bonus da 20 euro, senza deposito.
Dico, perchè no, non ho niente di meglio da fare.
Lo gioco e il wag era di 5 volte, quindi raggiungere un volume di 100 euro, e avrei potuto ottenere massimo da 0 a 10 euro se mi fossi trovato sopra i 20 euro alla fine delle puntate.Dopo 100 euro di scommesse, avevo 86 euro di bonus.
Per poter avere i 10 euro, mi è stato chiesto di depositare 10 euro.E lì ho pensato, vabbé male che vada dopo aver giocato 20 euro mi prendo ciò che rimane.
EH NO.
Praticamente ho depositato 10 euro e mi sono arrivati 10 euro bonus per il deposito+10 euro bonus di fun bonus.
E lì ho detto "buono no?"
Inizio a giocare e vedo che prende prima il saldo normale del bonus e dopo 10 euro di puntate, arrivo a 39 euro di cui 20 di bonus.
Decido di fermarmi lì e di prelevare, ma non posso.Contatto l'assistenza e mi dicono che:
- Per prelevare non devo avere bonus attivi.
- Per completare quei 20 euro bonus devo necessariamente completare un wag di 40.
- Le slot prendono sempre e comunque il saldo reale prima di quello bonus.
In soldoni, devo fare un 800 euro di puntate con il mio saldo reale e bonus mischiati, in caso in cui non lo completi perdo tutto, se invece lo completo mi prendo ciò che rimane.
Inoltre, non mi possono annullare i bonus se inizio a giocarli, e inizio a giocarli anche se punto solo inizialmente il saldo reale.
Infine, se chiudo volontariamente il conto, perdo i soldi e non potrò ricevere nessun rimborso.Non vedo modi per uscirne con i miei soldi in tasta, se non vincendo il wag improbabilissimo, che rimane un wagx20 visto che ho 40 euro e devo puntarne ancora 790.
-
Non posso far altro che augurarti buona fortuna per completare il wagering
-
Ahi ahi
E' veramente una beffa dopo aver trovato il modo di farci guadagnare con le welcome di pokerstars
-
@franceac97 @Cobra-Kai sono "solo" 10 euro, ma mi fa incazzare il modo in cui te li vincolino, è subdolo.
Perché non mi annullano il bonus, non mi fanno scommettere prima il bonus, non mi fanno prelevare, insomma, depositi con wagx40 ahahah -
@pixeLbruciato una bella segnalazione ad altroconsumo ci starebbe proprio.
edit: anche alle iene
-
Praticamente ti "incastrano" il tuoi 10€ di saldo reale tra 2 bonus.
Quindi o perdi tutto o superi un wag impossibile...siamo al limite della truffa!
Ma nei T&C è spiegato il meccanismo di questo bonus o si scopre tutto in corso d'opera? -
@pixeLbruciato quel book è feccia, per rompergli le scatole potresti chiedere la chiusura dell'account e il ritiro dei 10 euro con bonifico domicilato
-
@LulzSec l'ho fatto e mi hanno detto che chiudendo l'account volontariamente avrei perso i soldi
-
@pixeLbruciato spiegagli che non funziona proprio così
-
@TheBigMeow c'è scritto nei termini generali, ma c'è anche scritto che i bonus possono essere annullati. Quello che non c'è scritto è che non li puoi annullare se inizi a giocare, e anche se inizi con il saldo reale, ti conta come puntata del bonus
-
@pixeLbruciato ah se hai iniziato il wag penso possano trattenere il tuo deposito allora
-
Non conosco il sito...
Quando entri nelle slot puoi scegliere con quanto entrare? Se si, allora entra solo con il saldo reale e giocalo al minino e al massimo delle linee sperando di completare il wag... non vedo altra soluzione -
Quindi questo dovrebbe valere anche per la promo di benvenuto che c'è nel sito... nel caso io la toglierei, metti mai che qualcuno dovesse superare il wag di quell'offerta per poi ritrovarselo che ti fa una colonscopia...
-
chiudi il conto?
edit come non detto
-
io, credendo stupidamente di poter giocare il bonus prima, ho depositato 250 ricevendone 300 in fun bonus, dopo migliaia di euro giocati e botte di [censored] una dopo l'altra termino con 1400 euro il wag e ora per prelevare mi chiedono un estratto conto bancario a colori. Qualsiasi tipo di bonus che ti danno va a vincolare tutto il saldo.
-
@therealalex almeno gli rubi svariati migliaia di soldi a sti stronzi dai
comunque @pixeLbruciato davvero mi sembra assurdo tutto ciò, fare reclamo AAMS? ok sono 10 euro ma è questione di principio, è una truffa bella è buona
-
@moseppe93 quindi non avendo bonus attivi se chiudessi il conto sarebbero obbligati a darmi i soldi senza chiedermi mille documenti ?
-
@therealalex no te li chiederebbero comunque, quello purtroppo non puoi bypassarlo e non puoi farci nulla sono procedure che sono autorizzati a fare (spesso ci prendono pure gusto a farlo)
tu fai come chiedono e andrà tutto bene
-
a questo punto direi che lo sgarbo più grosso che puoi fargli è completare il wagering e prelevargli un malloppone gigante
-
@therealalex Sei stato moolto fortunato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet