Dutcher, pochissime partite mostrate
-
Popolo di Strisc... ehm ehm , premettendo che ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato ciò che cercavo mi ritrovo ad aprire la discussione, chiedendo, inoltre, venia se topic simili fossero già aperti. In ogni caso, andando al sodo, da due giorni a questa parte usando il dutcher (credo che mi sia capitato anche con l'oddsmatcher ma non ne sono sicuro) trovo poche partite filtrando i risultati e inserendo due book a mia scelta, nel caso specifico proprio in questo momento filtrando con Sisal e Betstars trovo esattamente quattro partite con un rating che va da 88 a 92 e mi risulta strano che non vengano mostrate anche tutte le altre possibili partite (con rating minore o maggiore se possibile) dato che per ora di partite ce ne sono abbastanza anche se con campionati minori. La mia domanda è: com'è possibile questa situazione? Penso possa essere a causa di pochi campionati in comune ma soltanto quattro partite sono davvero poche, qualcuno sa darmi delucidazioni?
-
@W10H la spiegazione è che attualmente tra sisal e betstars non ci sono rating alti incrociando le loro quote. Il dutcher applica un filtro, quindi se vedi un rating minimo dell'88% significa che tutte le altre quote presenti avrebbero rating inferiori
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Quello che non capisco è che posso vedere rating molti inferiori se non applico i filtri e scelgo i due book, suppongo che chiedere più info riguardo al sorgente del dutcher non mi sia permesso, o sbaglio?
-
@W10H il rating che trovi per un book sono di più rispetto a quelli che chiedi per due book precisi, si riducono le combinazioni, quindi ci sono meno risultati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet