[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
DAVIDE: LINK alle istruzioni su Ninjabet
La promozione è valida dal 10/01/2019 al 13/01/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 15€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 15€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti
-
A voi o sommi ninja
-
io ho già una domanda… ieri avevo giocato 2 partite che si sono concluse però stanotte quindi era già il 10.. erano due giocate una da 30 e una da 50..una vinta e una persa.. in pratica ho scommesso per 80 euro e ne ho vinti 81... quindi sono in attivo di 1 euro… oggi cosa devo fare?' Mi fermo? Gioco un evento in Rf.. Grazie
-
Arrivata anche a me finalmente
-
@enimo non è un'esclusiva, se vai nella sezione programma fedeltà trovi la card della promo
-
Quote minime x 3 giorni ed RF l’ultimo giorno calcolando la posizione netta?
-
@spadoni81 mettono a breve la guida
-
aspettiamo che mettano la guida
-
@cinghialeansioso quelle due partite non vengono considerate teoricamente perché sono al di fuori del periodo promozionale (infatti non avevi ancora accettato la promo)
-
@planc7 sicuro?? Perché mi pare che l'altra volta contassero anche se accettavi la card dopo se erano refertate nel giorno della promozione…
-
@cinghialeansioso dovrebbe essere così, il periodo promozionale va da quando accetti la card.
ma pazientiamo un attimo. a breve avrai la conferma con la guida degli admin -
@cinghialeansioso @Anonymous io ho avuto la stessa promo ma si chiama SPORT20 e prevede giocate da 10€ al giorno:
per te fino a 30€ di bonus
La promozione è valida dal 10/01/2019 al 13/01/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 10€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 10€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 10€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
finalmente sisal bussa alla mia porta
-
@cinghialeansioso credo siano considerate, devi calcolare la posizione netta ( vinto lordo-giocato) e aggiungerla ai 100 euro quando farai l'rf finale.
-
Pubblicata la guida in cima
-
@stefanow apri una nuova discussione e pubblichiamo la guida anche per la tua promozione
-
oggi ho giocato 25 euro prima che mi arrivasse l'esclusiva, quest'ultima ha periodo 10-13, quindi rientra nel calcolo in caso di perdita per la posizione netta ?
-
@micheles94 sì, rientra anche se l'hai giocata prima di ricevere l'esclusiva, dato che l'hai giocata oggi 10 gennaio
-
anche live come le altre volte?
-
@Davide il periodo promozionale va da quando accetti la card oppure semplicemente da oggi anche prima di aver accettato la card?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet