[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@riccardobergo puoi farlo tranquillamente
-
@Prometeo grazie mille
-
salve, mi sono confuso con l'offerta "Sport15" e ieri ho fatto una scommessa da 2€, avrei dovuto farla da 15€. come posso recuperare la giornata di ieri? Oggi farò la scommessa da 15€ + 13€ è possibile?
-
Questo post è eliminato! -
@silvanos Penso di no, purtroppo hai saltato un giorno, quindi ora prosegui scommettendo 15€ oggi e domani e il 13/01 fai la scommessa in rf (84+pos.netta)/25
Tieni conto bene delle scommesse vinte/perse per calcolare la posizione netta -
@Kaob ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]:
scusate la solita domanda: quanto è il guadagno previsto?
E rincaro la dose: se gioco solo 3 giorni, quanto sarebbe circa il guadagno ? Purtroppo ieri non ci son stato tutto il giorno
-
salve, devo ancora fare 4 scommesse da 5€ del bonus benvenuto settimanale, se faccio oggi le 4 scommesse da 5€ dovrei anche soddisfare i requisiti per la "Sport25"?
-
@silvanos Si
-
@Chomp96 Buongiorno, ieri ho scommesso 10€ in pre-match e 5€ in live sulla stessa partita, perdendo entrambe le scommesse, confermi che va bene lo stesso per il calcolo del primo giorno? Grazie.
-
@ilmemole si, va bene lo stesso
-
@Chomp96 quindi va bene se i 15€ al giorno li giochiamo in più scommesse che hanno come pronostico la stessa cosa?
-
@enzo99 certo
-
@DaveLynx 7-10 € ma è molto relativo, ovviamente
-
Raga ho una domanda.. Ho giocato una partita ieri dopo che avevo accettato la card... Però come un idiota ho giocato su una partita che disputava oggi non ieri... Ci fa qualcosa?
-
@giobandito1 Nessun problema, gli eventi devono terminare ENTRO il 12, per cui anche se hai scommesso ieri e la partita si è conclusa oggi, puoi stare tranquillo. Quello che conta è piazzare la scommessa in ogni giorno promozionale.
-
Ma se anche sono in passivo devo sommarla ai 100?
-
@Zagortenay devi sommare il massimo ai 100, quindi se sei a -15 dovrai fare 100-15=85
-
Chi sa rispondermi? Avendo visto l'offerta solo oggi, mi qualifico per 3 giorni, ma ieri ho fatto una scommessa di 5 euro, quindi non valida per qualificarsi anche il quarto giorno, massimo che potrò ottenere è il rimborso di 25 euro, ma comunque la scommessa vinta ieri è da ritenersi nel periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet