[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@DeanWinchester ok, grazie mille per la conferma
-
Ieri ho scommesso su una partita di tennis che è stata rinviata a domani alle 2 di notte (ora italiana), visto che comunque si conclude entro il 13 e l'ho giocata ieri posso procedere con le scommesse da 15 euro oggi, domani e dopodomani regolarmente giusto? Perchè questa dovrebbe essere contata sempre per giorno 10 quando l'ho fatta
-
Ragazzi ho giocato ieri il barcellona e ho perso -15, oggi ho giocato l'australia e ho vinto, 18 e passa, siccome ho il limite a 75€, posso fare domani quella da 75/22,50?
-
@Il-Vate certo conta quando la piazzi
-
@mourinho90 attualmente sei a +3, se quindi giochi 75€ il rimborso sarà considerato su 72, con rimborso di 21,6. Puoi mettere anche 21,6 nel rimborso, dato che sisal rimborsa con la precisione del centesimo
-
@Davide quindi 75€ con 21,60 di rimborso? Quindi non vale la vincita netta, ma la lorda?
-
Questo post è eliminato! -
@mourinho90 errore mio, hai vinto 18 e giocato 30 (mi ha confuso il "perso 15"). Il calcolo della posizione netta si fa facendo VINCITE - GIOCATE, quindi 18-30 = -12.
Se giochi 75, il rimborso è su 75+12= 25€.
correggimi se ho interpretato male questa volta
-
@Davide Si esatto. Giocati 15€ persi. -15. Oggi giocati 15€ vinti 18€ totale giocato 30€, vinti solo 18, e sono in negativo. Quindi se domani daccio 75/22,50 mi daranno 22,50 giusto? Essendo la terza scommessa
-
@mourinho90 no, sei già in negativo di 12€, se ne perdi altri 75 sarai in negativo di 87€. giocando 3 giorni il massimo che puoi avere è 25€ di bonus, quindi sarebbe sufficiente un passivo totale di 84€. Puoi quindi giocare 72 invece di 75 e ricevere comunque 25€ di bonus
-
@Chico entro il 13
-
@fiore No, come da guida "gli eventi devono terminare entro le 23:59 del 12. Non devono terminare dopo, altrimenti come calcoli la posizione netta il 13?
-
@Leonico per caso hai fatto qualche movimento in più per farti arrivare la promo?
-
@Chico si,scusa ho letto adesso la guida...quindi io che ho iniziato oggi 11 gennaio e già perso la scommessa come devo fare?
-
@InBorghese mah... Non in particolar modo. Sono anche caduta di livello ultimamente. Uso spesso le card fedeltà. Qualche scommessa di poco valore per contropuntata ma nulla di che. In live non trovo nulla quindi lo uso davvero poco. Pensavo non sarebbe mai più arrivata una promo di questo tipo e invece la bustina si è illuminata.
-
@fiore Se hai iniziato oggi significa che potrai ricevere solo 25 di rimborso e non 30, perchè avrai giocato 3 giorni (l'11, 12 e 13). Semplicemente segui le istruzioni della guida, il 13 dovrai calcolarti la posizione netta. Praticamente il 13 farai una scommessa di 100 euro + posizione netta. Per sapere come calcolarla basta leggere la guida
-
vedo solo adesso la promozione, valgono anche le giocate live?
-
mi sono dimnticato di scommettere per oggi, se scommetto oggi per un match di domani vale?
-
-
@simoneg seguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet