[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
Ho una domanda sto facendo la promo insieme alla bonus di benvenuto il 10 e 11 ho giocato 2 scommesse da 5 al giorno quindi 10 euro in 2 scommesse il 10 e 10 euro in 2 scommesse da 5 11 di cui 5 erano di bonus dovuto alla conversione dei punti sisal. Oggi giorno 12 devo giocare una schedina da 5 (per raggiungere le 5 schedine da 5 della promo di benvenuto) o devo giocare 2 schedine da 5 per ricevere il bonus dei 30 euro sulle perdite?
Quando faccio il calcolo dell’importo netto le 5 euro di bonus giocate le devo togliere dal conteggio? Grazie -
@marchido Scusami, ma hai ricevuto la Sport25? Perché andavano giocati 15€ al giorno, non 10€.
-
@DeanWinchester no sport 20, la guida dice di giocare 10 euro al giorno
-
@marchido Perfetto ma questa è la discussione della Sport25. Ad ogni modo, tu devi giocare almeno 10€ in tutti i giorni della promozione come da guida. Quindi hai giocato 10€ il 10/01, 10€ l’’11/01. Oggi devi giocare almeno altri 10€ e domani calcolare la posizione netta e fare l’RF.
PS. Si, devi contare il bonus da 5 ai fini del calcolo.
-
@DeanWinchester ah non avevo capito che ci fossero 3 discussioni differenti...quindi i 5 di bonus li considero come soldi reali. Perfetto grazie.
-
@paplito valevano anche le live, se sei riuscito a farla sei ancora in corsa per la benvenuto, se non l'hai fatta purtroppo non puoi più arrivare ai 3 giorni minimi richiesti
-
Io ho effettuato una scommessa da 20 euro giorno 10 gennaio, refertata prima che aderissi alla card nel programma fedeltà. Dovrò considerarla nel calcolo della posizione netta, considerando che ho anche fatto la scommessa da 15 nello stesso giorno?
-
@federico60 devi considerare anche quella da 20€ che hai fatto anche se piazzata prima di attivare la promo, oltre quella da 15 successiva che hai fatto
-
devo aggiungere la vincita netta o il lordo?
-
@federico60 netta perché l’hai piazzata nel periodo promozionale.
-
Mi è sorto un dubbio, la scommessa RF da piazzare il 13 deve essere su una partita che finisca entro il 13?
-
@W10H esattamente
-
Quindi io che il 10 ho fatto la scommessa qualificante che si conclude il 13, ho fatto una cavolata, dovevo fare più attenzione.
-
@IFrauzI no, andrà bene lo stesso, ma per calcolare la posizione netta devi attendere la conclusione di quella partita, altrimenti dovrai considerala nel calcolo della posizione netta come già vincente
-
@IFrauzI Si conclude il 13, ma a che ora? Perché se fosse nel pomeriggio, faresti comunque in tempo a calcolare la posizione netta e a piazzare l'ultima scommessa su una partita della sera.
-
@IFrauzI Io ne ho una il 13 alle 18:30 per cui sono in tempo per piazzare quella RF su partite tra 21:00 e 21:45
-
Ho piazzato le tre scommesse sulla stessa partita lazio Novara mica ci sono problemi? Dato che giocano oggi alle 15 subito dopo posso piazzare la scommessa rf?
-
@nelloronni non ci sono problemi per la stessa partita piazzata 3 volte, ma non puoi piazzare la rf oggi, devi farlo domani
-
@Chomp96 ok grazie gentilissimo
-
La mia inizia alle 18:30, quindi anche io dovrò piazzare l'ultima su una partita tra le 21 e 21:45. Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet