[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@micheles94 sì, rientra anche se l'hai giocata prima di ricevere l'esclusiva, dato che l'hai giocata oggi 10 gennaio
-
anche live come le altre volte?
-
@Davide il periodo promozionale va da quando accetti la card oppure semplicemente da oggi anche prima di aver accettato la card?
-
Questo post è eliminato! -
@planc7 il periodo promozionale è 10-13 gennaio, a prescindere da quando accetti la card
-
@cinghialeansioso guarda la risposta di davide e la guida
-
@planc7 direi che quindi oggi conta.. quindi è come se partissi da 1 Eur di guadagno
-
@cinghialeansioso occhio però che avendo giocato le due partite ieri sono da considerarsi giocate al di fuori del periodo promozionale:
Quindi vale questoHai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente. -
solo una conferma, è la prima volta che faccio questa promo; immagino che i 15 euro al giorno vadano giocati su partite che terminano assolutamente entro il 12 sera, altrimenti il 13 non riusciamo a calcolare la posizione netta?
-
@BobLeeSwagger esatto
-
(Finalmente trovo un messaggio nell'inbox di Sisal, iniziavo a temere si fossero dimenticati di me dopo avermi vippato senza benefici a dicembre)
Mi stavo domandando una cosa: I T&C dicono che ogni giorno bisogna scommettere almeno 15, ma non mi è chiaro se la scommessa debba anche essere refertata lo stesso giorno.
In alternativa, secondo voi sarebbe una stupidaggine pensare di trovare già oggi una buona RF e puntare ogni giorno 15 +55 l'ultimo giorno, tutti sulla stessa scommessa? -
ieri sera ho piazzato le 5 scommesse da 5,00 euro della benvenuto , hanno giocato questa mattina con esito perdente , adesso ho aderito alla card, mi confermate che devo piazzarne un'altra da 15? ed essendo che sono state perdenti alla fine non dovrò contarle? scusate ma essendo alle prime armi mi serve una conferma.
-
@Davide è stata aperta la discussione e pubblicata la guida?
-
@brunissimo la trovi in alto la guida
-
@AndreaTO potresti farlo, ma in 3 giorni le quote possono cambiare e un RF buono oggi potrebbe essere terribile domenica
-
@ayassino te lo confermiamo quelle perdenti non le devi contare perchè giocate fuori periodo
-
scusate la domanda che è sempre la stessa. Se gioco 10 a quota 1.1 la posizione netta aumenta solo di 1 € se vince giusto?
-
@Stelio88 esatto
-
@Davide scusami..io ho giocato due partite ieri sera alle undici concluse stanotte.. una vinta una persa... Mi conta solo quella vinta? Contano entrambe?
-
@cinghialeansioso contano solo le partite vinte se giocate fuori periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet