[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Buona sera, per errore ho fatto una giocata su sisal da 3 euro, e poi ne ho aggiunta una da 7 sulla stessa partita, vale comunque come scommessa qualificante o dovrei rifare per forza una scommessa di importo minimo di 10 euro?
-
@Pieriopierio No valgono come qualificanti, l' importante è giocare 10 euro al giorno, potresti fare anche 5 scommesse da 2 euro
-
@Pieriopierio vale comunque se giochi almeno 10€ in tutto
-
-
@Davide ieri ho fatto una scommessa che si giocava oggi, l'ho persa e dunque x il conteggio finale non va inserito niente, ho detto giusto?
-
@malai esatto, non conta
-
Non ho ben capito la parte dei 100 euro sulla scommessa del 13, come mai 100 e non 10?
-
@Davide mentre x le scommesse giornaliere se si vince devo aggiungere la vincita, se perdo tolgo l'importo puntato? Scusa ma è la prima volta che devo fare questi calcoli e vorrei essere sicura. Grazie.
-
@malai il 13 fai un semplice conto, come da guida: VINCITE (lorde) meno giocate del periodo 10-12 gennaio.
-
@fantello91 perchè per ottenere un rimborso di 30€ devi perdere 100€
-
quota 1,14 va bene?
-
@michele05 non ci sono quote minime, quindi va bene
-
@Davide ok..grazie
-
scusate io oggi e domani avevo già piazzato due scommesse da 5 euro, come devo comportarmi? ripunto 10 anche oggi? o mi basta puntarne 5 oggi e 5 domani?
-
@punzy devi puntare ogni giorno, non importa se hai puntato ieri.
-
@Davide però poi alla fine devo sommare ai risultati totali anche le eventuali vincite delle due scommesse già effettuate, giusto?
-
@punzy esatto
-
Avevo 5 euro bonus e li ho giocati sulla partita Bologna-Juventus ma non avevo ancora ricevuto l'email.. quindi entro mezzanotte gioco altri 5 ?
Posso giocare se il rating è buono sempre la stessa partita anche se in giorni differenti? -
@Davide gentilissimo
-
@DC94 esatto, puoi usare anche la stessa partita se il rating è alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet