[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [10 - 13 Gennaio]
-
@JoyBoy si è giusto
-
@Chomp96 siccome la puntata del RF mi verrebbe 96.4/30, arrotondo per eccesso?
-
@Chomp96 l ultima l ho vinta, per cui ho giocato il 10 25 euro, e li ho persi, l 11 2 euro e li ho persi, oggi ho giocato 2 euro e ho vinto 2,02. Per cui quanto devo giocare domani? Grazie
-
@pokeremi28 33/30 in RF
-
Sto facendo anche la promo delle 5 scommese.
Ho piazzato 3 scommesse da 5 tutte perdenti.
Pensavo di calcolare la puntata finale e poi divederla per fare 2 scommesse uguali.
Se ho capito bene devo inserire 45 (60-15) | 30 nelle impostazioni RF in alto a sinistra e poi calcoare impostando rf
Sisal - IMPORTO PUNTATA € 45
Sisal - IMPORTO BONUS RIMBORSO € 30Sull' odd mi esce un guadagno di circa 20€, è corretto?
Altra domanda avendo come saldo meno di 45€ come devo impostare per riparametrare se non volessi / potessi ricaricare?
-
@Guzzler il bonus equivale al 50% delle perdite nette...tu sei già a 15 euro di perdita, se decisi di giocare meno in RF guadagni meno bonus. Esempio, se al posto di 45 decidi di giocare 25, il RF dovrai impostarlo su 25/20 ( 25+15 di perdita netta e 50% di rimborso, ovvero 20 )
-
@JoyBoy me ne sono reso conto facendo delle simulazioni. faccio 2 puntate per 45 totali su sisal e una bancata unica
-
@Guzzler anche, l'importante è che le due giocate su Sisal siano sullo stesso evento
-
@JoyBoy e che finisca entro domenica sera (stavo per fare la cappella)
-
Ragazzi, è la prima volta che provo esclusive sisal e ho un dubbio. Ho aderito alla card oggi (13/1) pur avendo giocato le 5 schedine settimanali della benvenuto nei giorni scorsi. Queste partite già giocate e concluse prima che aderissi alla promozione valgono nel calcolo della posizione netta o faccio semplicemente un RF 30/15?
-
@delbico devi considerarle se si sono concluse nel periodo promozionale anche se hai attivato dopo la card
-
@JoyBoy esatto
-
Se inizio ora la promozione posso sfruttarla lo stesso? se si come?
-
@Enzino35 per questa promozione, puoi fare una singola scommessa oggi da 30 con rimborso 15 in modalità RF
-
e ma il rimborso c'è solo se perdo la scommessa, quindi devo cercare di perdere la scommessa su sisal altrimenti vado in perdita giusto?
-
@Enzino35 sbagliato, il guadagno è garantito dal calcolatore in modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Giusto! ho fatto male i conti io, grazie
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus da 30 euro..??
-
@Filippoct10 i bonus generalmente li accreditano dopo 7 giorni dal termine della promozione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet